Calizzano Freeride Tour 2008

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
..si, si..ho capito..swish!..swish!:specc:..mi sà che era un pò umidino...

a dire il vero, qualche problemino di tenuta c'è stato la domenica a calizzano, ma solo nei primi percorsi. già il cinghiale morto (quello annegato nella pozza di fango) si poteva mollare tranquillamente... e un dio se si è mollato!!!
valle argentina è un'esperienza mistica:medita:. nonostante l'umido, il fondo teneva veramente bene... e poi erano trail belli, lunghi, impegnativi... di quelli che quando arrivi in fondo ti senti soddisfatto... ti senti di aver dato una bella strizzatina sia alla biga che a te stesso.:smile:
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
..per il secondo tour vedrò di esserci...ma io esigo un meteo perfetto...niente nebbia, please, che mi s'appannano gli occhiali!

Per l'ammissione al secondo tour ... ci sarà una severissima selezione, pochi i rider che potranno parteciparvi ... il test prevede sessioni ravvicinate di Brecciarolo .... a morì.... e giornate passate a girare in condizioni al limite del ragionevole (vedi meteo) in completo digiuno dale 8:00 della mattina alle 20:30 della sera... mica si va li per divertirsi !

Bart il tuo stato psicofisico .. non so reggerà a tale test ... tieni conto che il BAX ha mollato già dal primo giorno .. e la carovana di orme lo ha seguito a braghe calate ...
 

tarantola

Biker velocissimus
Lunga vita al Rosso Conero del Sindacalista.
Lunga vita alla battaglia di rime tra il sindacalista e un Bax troppo dimagrito.
Lunghissima vita al bike park che lo gnomo e Fulvio si stanno realizzando in cortile... neanche al Crankworks di Whisthler c'è una roba simile!

Sto diventando vecchio per sguazzare due giorni nel fango; per questo Sabato ho preferito trasferirmi a SanRemo in modalità public relation

san3.jpg


quello che abbiamo pensato
http://www.orme-tv.splinder.com/post/16737880/TRAVOLTI

quello che abbiamo visto
http://www.orme.tv/portfolio/sanremo/index2.html

Quelli di Orme sono delle pugnette,
ma siamo fatti così. Speriamo che i sorci ci vogliano bene lo stesso.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Per l'ammissione al secondo tour ... ci sarà una severissima selezione, pochi i rider che potranno parteciparvi ... il test prevede sessioni ravvicinate di Brecciarolo .... a morì.... e giornate passate a girare in condizioni al limite del ragionevole (vedi meteo) in completo digiuno dale 8:00 della mattina alle 20:30 della sera... mica si va li per divertirsi !

Bart il tuo stato psicofisico .. non so reggerà a tale test ... tieni conto che il BAX ha mollato già dal primo giorno .. e la carovana di orme lo ha seguito a braghe calate ...

Ho solo risparmiato il jolly con la moglie, per giocarmelo x prossimamente !!
 

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
freesindy conosci nessuno che puo' far avere del pesce per un bel fritto misto?
pare che un tipo, che c'era a calizza, ne abbia promesso un po' per farsi perdonare.
tu lo conosci il poeta
che tanto rima
ma alla fine
si ritira?

@tara
che dire siamo rimasti senza parole
vi abbiamo offerto un buon brecciarolo
ma non e' servito a farvi rimanere
sara' per la prossima
sempreche' non sia fredino, bagnatino, umidino, ventosino, fanghino
ma che razza di fighe che siete!!!!!!!!!!
avete provato con la mountainbikecyclette da camera? ;-)

@bart
per te il posto c'e' sempre.
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
minchia matty, che minchia vuol dire peccato! dovevi scrivere che sono state le più brutte raidate della vs. vita..........uno pensa a valle argentina come una sorta di tango bonds del freeride, 'na fregatura.....non ci vuoi bene a me e al gabry.......
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
freesindy conosci nessuno che puo' far avere del pesce per un bel fritto misto?
pare che un tipo, che c'era a calizza, ne abbia promesso un po' per farsi perdonare.
tu lo conosci il poeta
che tanto rima
ma alla fine
si ritira?

@tara
che dire siamo rimasti senza parole
vi abbiamo offerto un buon brecciarolo
ma non e' servito a farvi rimanere
sara' per la prossima
sempreche' non sia fredino, bagnatino, umidino, ventosino, fanghino
ma che razza di fighe che siete!!!!!!!!!!
avete provato con la mountainbikecyclette da camera? ;-)

@bart
per te il posto c'e' sempre.

@ sssimo: per il pesce non c'è problema... tanto chi perde paga:hahaha:... e il bax ha perso molto in questa storia... altro che kg...

@ bax: certo che salire fino a calizzano con due bighe, non farti nemmeno una discesa e prendere comunque unmare d'acqua... ti sei comportato proprio da "ma via!"
... ah, non eri tu?:hahaha:

@l tara: non ti preoccupare per il brecciarolo. la prox volta ci bagnamo direttamente le bighe, almeno se mettete la coda fra le gabe loro si ribellano ed iniziano a girare con noi da sole, come i cavalli del palio quando disarcionano il fantino!!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
freesindy conosci nessuno che puo' far avere del pesce per un bel fritto misto?
pare che un tipo, che c'era a calizza, ne abbia promesso un po' per farsi perdonare.
tu lo conosci il poeta
che tanto rima
ma alla fine
si ritira?

@tara
che dire siamo rimasti senza parole
vi abbiamo offerto un buon brecciarolo
ma non e' servito a farvi rimanere
sara' per la prossima
sempreche' non sia fredino, bagnatino, umidino, ventosino, fanghino
ma che razza di fighe che siete!!!!!!!!!!
avete provato con la mountainbikecyclette da camera? ;-)

@bart
per te il posto c'e' sempre.

Pago la frittura perchè son saggio
e la libagion sarà di Maggio,
vorrei anche il FreeSindy invitare
così le sue leggende potrem ascoltare.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
@ sssimo: per il pesce non c'è problema... tanto chi perde paga:hahaha:... e il bax ha perso molto in questa storia... altro che kg...

@ bax: certo che salire fino a calizzano con due bighe, non farti nemmeno una discesa e prendere comunque unmare d'acqua... ti sei comportato proprio da "ma via!"
... ah, non eri tu?:hahaha:

@l tara: non ti preoccupare per il brecciarolo. la prox volta ci bagnamo direttamente le bighe, almeno se mettete la coda fra le gabe loro si ribellano ed iniziano a girare con noi da sole, come i cavalli del palio quando disarcionano il fantino!!!

Caro FreeSindy non esser stolto
fortunato tu sei molto
la pioggia ti ha salvato
da un Bax rinnovato
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Allora ... fra poco fermerò (se disponibile) lo Chalet dello scorso anno per l'intera settimana di Agosto a Morzine (bax mi devi fare una mail in francese alla proprietaria)... i primi 10 che mi daranno conferma avranno posto gli altri si attaccano!!!!! o si organizzano con altra sistemazione

Pe Calizzano visto che fino a giugno è tutto pieno credo se ne riparli a fine settembre anche li va fissata una data e fermata.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Allora ... fra poco fermerò (se disponibile) lo Chalet dello scorso anno per l'intera settimana di Agosto a Morzine (bax mi devi fare una mail in francese alla proprietaria)... i primi 10 che mi daranno conferma avranno posto gli altri si attaccano!!!!! o si organizzano con altra sistemazione

Pe Calizzano visto che fino a giugno è tutto pieno credo se ne riparli a fine settembre anche li va fissata una data e fermata.

Mandamela in Italiano in mp che la traduco, prima settimana di Agosto ??

Ok per calizzano a settembre.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo