Calendario Superenduro 2009

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
ma come mai nessuna gara in lombardia????
spero in questo ann odato che l'anno scorso mi era presa la volgia ma non ho fatto nessuna tappa per mancanza di tempo..........speriamo..

noi stiamo pensando ad organizzare una sprint, ma il calendario è già pieno e forse arriverà nel 2010...vedremo
tieniti tuned
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Addirittura! in che senso è già pieno, il calendario Superenduro ha 9 gare ufficiali, o c'è qualcosa che noi umani non sappiamo? :-)
Qui si dice che manca chi organizza ma se il calendario è pieno? Boh :-)

mi ero spiegato male forse, ma Roy Batty ha corretto bene quello che avevo scritto!!!
pardon
 

protaper

Biker serius
5/11/07
103
0
0
milano
Visita sito
ciao, tu abaiti in zona milano e fai parte del circuito superenduro??Io vorrei avvicinarmi alla disciplina quest'anno, m volevo capire se da milano si muove qualcosa..
SCUSATE IL MESSAGGIO E' PER ROY BATTY
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
ciao, tu abaiti in zona milano e fai parte del circuito superenduro??Io vorrei avvicinarmi alla disciplina quest'anno, m volevo capire se da milano si muove qualcosa..
SCUSATE IL MESSAGGIO E' PER ROY BATTY

fare superenduro a milano è un pò difficile!!!
però si stava pensando a farlo in zona Lc-Co oppure Va...
chissà cosa arriva con la quaresima!!!
 
forse mi sono espresso male ma quel "da milano si muove qualcosa "era per capire a milano quanta gente c'è che partecipa al campionato e si organizza per provare i tracciati perchè io non conosco nessuno

Segui le discussioni sul forum, e magari iniziane una nella neonata sezione dedicata al Superenduro, così da fare da collante a tutti gli appassionati che gravitano intorno al milanese :-o
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Faccio una domanda forse un pò banale, ma quale tipo di bici è indicata per queste gare? Esempio escursione minima?
L'ideale per divertirsi sarebbe una full con almeno 100 mm. di escursione anteriore e posteriore, con la quale si passa più o meno dappertutto (drop e ostacoli compresi). L'escursione ottimale sarebbe attorno ai 130 mm., che consente anche di "fare il tempo" in gara.
Però molta gente calca i tracciati enduro con normali front da 120 mm. o poco più, e qualcuno si diverte anche con front da 100 mm, ovviamente pagando un piccolo dazio sugli ostacoli di maggiori dimensioni.
Ma per divertirsi va bene comunque tutto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo