Calendario Siciliano Mtb 2006

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
CALENDARIO FUORISTRADA MOUNTAIN BIKE 2006

DATA EVENTO VAL LOCALITA' SOCIETA' ORGANIZZATRICE INFO

Gennaio
29 1°Coppa Rosso di Sicilia ISPICA MTB RAGUSA
Febbraio
19 1° COPPA SICILIA TOP C TRAPANI A.S..MAIOR BIKE
Marzo
12 1° G.F. REGIONALE PALERMO PELLERITO
26 2°COPPA SICILIA MILO
Aprile
2 1° G.F. dei Tre Comuni SICULIANA SSST BIKE TEAM AG
02-gen TROFEO REGIONALE COLLESANO MADONIE BIKE
23 3°COPPA SICILIA TOP C SCICLI
25 1° G.F. DEI COLLI EOLI MINEO
30 2° G.F. REGIONALE MARINEO FREE BIKE BAGHERIA
Maggio
7 3° G.F. DELLE MINIERE CALTANISSETA IMERA BIKE 3356456187
14 4°COPPA SICILIA SIRACUSA
21 4° G.F. DEI DUE LAGHI TRAPANI DREPANON
21 GF DEGLI EREI S.M. DI GAZZERIA MOUNTAINBIKESICILIA
28 6° DORSALE DEI NEBRODI MISTRETTA CICLOTYNDARIS
28 5°COPPA SICILIA CATANIA ETNA FREE BIKE
Giugno
4 2° G.F.ETNA NORD LINGUAGLOSSA ASD MOLE'
4 6°COPPA SICILIA AGRIGENTO
11 7°COPPA SICILIA Reg CALTANISSETA POL.OPEN
25 1°G.F. DEI TRE MONTI RAMACCA
25 8°COPPA SICILIA GANGI
Luglio
2 G.F. DELL'ASPROMONTE GAMBARIE
9 9° COPPA SICILIA ENNA
9 5° KRASTOS DAY CASTROREALE ASAC CASTROREALE
23 TROFEO REGIONALE MODICA G.S.CARLO PAPA
Agosto
Settembre
3 TROFEO REGIONALE CANICATTINI BAGNI SCUOLA MTB YADER ZOLI
Ottobre
1 TROFEO REGIONALE CANICATTINI BAGNI SCUOLA MTB YADER ZOLI
8 5° G.F. DEI MONTI IBLEI RAGUSA MOUNTAIN BIKE RAGUSA

(Calendario postato dal Glandiatore e ordinato da BonBon)

:fifa:

bene o male cosi: io davanti quelli dietro i primi che mi hanno doppiato......

Milo è stata veramente tosta, forse anche perchè per me è stata la prima XC della carriera. Se avete presente la strada vecchia di M.Pellegrino (una lunga salita di basolato), ebbene la prima parte del circuito (in tutto 4 giri x 7Km) era cosi. Dopo la salita il resto praticamente sempre solo single track (SSST!!!!!). Una figata. Almeno per quelli, come me - :-? -, che sono riusciti a non cadere e a parte le preziose appendici in mezzo alle gambe - :zapalott: - sbattute sulla sella nei passaggi più impegnativi ....... Nel complesso sono molto soddisfatto. Anche se non sono andato a punti e ho concluso a tre giri almeno sono arrivato fino in fondo. Ieri ho pulito la MTB dalla polvere lavica dell'Etna (a proposito il vulcano è uno spettacolo e pensavo a voi/noi a proposito dell'altro topic affollatissimo in questi giorni) e sono pronto per Domenica; le salite della 3 comuni? Pfui.....

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
Ragazzi volevo informarvi del fatto che la gf Rampibike Palermo organizzata dal pellerito club e' stata fissata per il 21 MAggio.

Vi raccomando per il 18 giugno a ficuzza pero!

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
Per chi ancora non lo sapesse ecco qui quanto ha inviato Maurizio Rizzo, alias mrizzo nel forum,ai vari club. FACEMO FIURA!!!(questo non l'ha scritto maurizio)

Salve ragazzi
Magnificamente organizzati dall'A.S.D. Team Bikes FRW di Franco Massari, si sono disputati oggi a Ragusa i Campionati Italiani Assoluti categorie Esordienti ed Allievi M/F. Alla competizione hanno preso parte più di 160 atleti provenienti da tutta Italia.
Ancora una volta i giovani atleti Siciliani, sicure promesse per il futuro, hanno colto eccellenti risultati riuscendo a vincere il titolo di Campione Italiano con i seguenti atleti:

Roselisa PALMA - A.S.D. TEAM BIKES RAGUSA FRW - categoria Donne Allieve
Giuseppe CARPINO - KTM INTERNATIONAL TEAM - categoria Esordienti 2° anno
Rosario D'AGOSTINO - A.S.D. TEAM BIKES RAGUSA FRW - categoria Allievi 1° anno.

mentre sul podio sono andati:

3^) Margherita AIELLO - KTM INTERNATIONAL TEAM - categoria Donne Esordienti
3°) Giovanni RIGGI - KTM INTERNATIONAL TEAM - categoria Allievi 2° anno.

Lusinghieri piazzamenti degli altri atleti Siciliani.

I miei personali complimenti vanno a tutti i neo Campioni Italiani e a tutti gli altri atleti Siciliani che hanno magnificamente rappresentato la Sicilia. Sono sicuro che questi brillanti risultati saranno di forieri di ulteriori prestigiosi piazzamenti e sono altrettanto certo che serviranno come stimolo a tanti altri giovani che mi auguro rinfoltiranno le file di Bikers per le stagioni a venire.
Un plauso particolare Va fatto a tutti quei Team che stanno profondendo enorme impegno sui settori giovanili, sforzi che come tutti possiamo vedere in questa stagione sono stati ampliamente ricompensati con questi magnifici risultati.

Ancora complimenti

Maurizio Rizzo

FACEMO FIURA!porca paletta non mandate i figli a giocare a calcetto,MANDATELI A PEDALARE in mtb!( quest'ultima cosa non era nelal mail) :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo