CALENDARIO nazionale DH 2008

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Non so alle altre gare ma a Pieve non eravamo esattamente pochi... Idem per la Townhill di Bergamo (non c'ero ma c'erano degli amici, vero Spib?). A Pieve c'erano dei nomi da far rabbrividire, a Caldirola c'erano i Neozelandesi! Non sono per nulla d'accordo con te sul fatto che sia una questione di numeri. Mi sembra invece che manchi la volontà a livello di federazione perchè poi i privati e chi gira si sbattono comunque. Forse sarebbe meglio organizzare SOLO gare uisp e si f###t@no loro e la loro tesserina!!! :fatti-so::twisted::sumo::cassius::specc:8-)
 

crasy"chase"

Biker serius
27/10/03
169
0
0
bergamo
www.maffioletti.com
Sull' ultima affermazione sono molto d'accordo con te!!!
Io ho fatto sia Pieve che la Townhill ed è vero la gente ed i nomi c'erano. Ma ha bg la federazione non ci ha neppure messo becco. A pieve non credo che li abbia aiutati tantissimo. Pur essendo una gara stupenda.
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
crasy"chase";1645165 ha scritto:
San Remo non si corre perchè non garantiscono la sicurezza (così è la voce che gira tra noi che facciamo gare), visto quello che è successo al povero grande TARCO l'anno scorso...(lasciamo stare che è meglio, perchè qualche organizzatore era da prendere a calci in c...).
Pieve io sapevo che si correva, mi date una novità sul fatto vhe non la fanno!!!
Varigotti non era già nazionale neppure l'anno scorso, forse avevano fatto qualcosa a fine stagione; l'ultima volta che l'ho provata la pista era ridotta malissimo.
Voci dicono che saranno molte più gare in Piemonte!

mah,secondo me a s.remo si sono più che altro rotti di organizzare il tutto (il fatto dei soccorsi c'è sempre stato),già l'anno scorso non era nazionale,quest'anno probabilmente sarà un mini- meeting con gara a invito per poche decine di pro,stands e una settimana di escursioni per fare promozione.
per quello che riguarda pieve, è possibilissimo e lo speriamo tutti, che vengano superati gli eventuali intoppi organizzativi e si faccia.
varigotti, col fatto che ci hanno girato parecchio per fare photoshooting e che anche noi ci giriamo abbastanza per via della caccia domenicale, non è ridotta poi così male,poi il fatto che ci abbiano girato qualche ripresa di eathed 5 aiuta senz'altro a livello di pubblicità.
 

prossi_1

Biker velocissimus
secondo me il problema maggiore a livello di federazione è che i numeri stanno calando perche non tutti hanno soldi per prendere la biga da dh e poi doverci aggiungere 40€ solo di iscrizione alla gara piu la trasferta e compagnia bella...per cui alcuni essendo stufi di pagare cosi tanto hanno deciso di mollare o almeno di andare a meno gare...i nomi importanti ci sono perche per loro non è un problema pagare...
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Più che altro mi sembra un po'assurdo che il circuito Italiano abbia avuto nel 2007solo 4 tappe, quando di posti ne avrebbe e potrebbe correre fino a tardi, almeno altre tre gare ci starebbero (ormai fino a Ottobre in molti posti non nevica), alcuni nomi di posti non usati nell'Italiano 2007: Sestola, Livigno, Pila, SanRemo, Quart, Salice, Prato Nevoso. Sinceramente avere questi posti e non usarli mi sembra assurdo, più che altro perchè Pila, Livigno e in modo minore Sestola sono note a livello europeo a oltre.
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Più che altro mi sembra un po'assurdo che il circuito Italiano abbia avuto nel 2007solo 4 tappe, quando di posti ne avrebbe e potrebbe correre fino a tardi, almeno altre tre gare ci starebbero (ormai fino a Ottobre in molti posti non nevica), alcuni nomi di posti non usati nell'Italiano 2007: Sestola, Livigno, Pila, SanRemo, Quart, Salice, Prato Nevoso. Sinceramente avere questi posti e non usarli mi sembra assurdo, più che altro perchè Pila, Livigno e in modo minore Sestola sono note a livello europeo a oltre.
Ah, se avessimo le risalite....
 

bender

Biker serius
20/1/05
282
0
0
Vicenza
Visita sito
secondo me il problema maggiore a livello di federazione è che i numeri stanno calando perche non tutti hanno soldi per prendere la biga da dh e poi doverci aggiungere 40€ solo di iscrizione alla gara piu la trasferta e compagnia bella...per cui alcuni essendo stufi di pagare cosi tanto hanno deciso di mollare o almeno di andare a meno gare...i nomi importanti ci sono perche per loro non è un problema pagare...

come non quotare!
io per primo ho ridotto il mio numero di partecipazioni alle gare! alla fine vanno via in media 150€ a gara (iscrizione+risalite+mangia+dormi+benza+autostrada),in pratica per una stagione di 4 gare devi spendere 600€ a stagione...
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Ti capisco, io le inizio a fare quest'anno quelle di tutto il circuito UISP Toscana-Emilia perchè prima accompagnarmi ad ogni singola gara era folle.E conta che il circuito UISP costa la metà.
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
46
Loano (sv)
Visita sito
...quante ne sai...

hahaha ciao spib! si le mie segretissime fonti..........Gibba, l'organizzatore di pieve ha detto che hanno risolto il problema, cambiera' il finale , nn si passera piu nel boschetto ma nella mulattiera a fianco, ci si passava anni fa. Ci sono sceso una sola volta per nn infangarni e me lo ricordo bene perche sono caduto, ahahah ps;crazychase, ti invito a rileggere le regole del forum, dubito che tu possa scrivere liberamente cio che hai scritto riguardo Sanremo... nn rispondermi male, ho conoscienze altolocate sul forum , ti faccio bannare..............hahahhahaah scherzo ciccio... ciao a tutti ! siete sempre i soliti babbbazzi !!ps2; aspetto una bambina...
 

tagliatofuori

Biker novus
24/9/06
14
0
0
Frossasco
Visita sito
Anche io mi sono rotto di queste spese folli!
Voglio uno sport dove guadagno!
Sì, dove guadagno un sacco di soldi anche se sono all'inizio e faccio schifo.
Uffa!
Della passione poi, ME NE FREGO !!!
Non faccio le cose per passione ma solo per soldi e, se poi ne sputtano di più in un mese, attaccato alla macchinetta, che in un anno in gare di dh, beh, sono fatti miei.

600 euro per una stagione? e ti lamenti? quando correvo a piedi ne spendevo di più, tra scarpe da ginnastica (2 paia), tesseramento, iscrizione alle gare e benzina...

Più passione e meno ca.....te gente. Siamo seri!
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
siccome quest'anno voglio girare un pò per gare dh,ho mandato una mail ai tipi che ergonazzina la dh di pieve di teco e mi han decco che si farà,ma non si sa ancora la data
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo