Calendario MTB 2006 - Sicilia

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IL GLANDIATORE ha scritto:
si fa un giro di velodromo, poi si va in direzione romanital in assetto turistico..la partenza vera e propria e' dal cancello verde, si sale si sale, fino al letamaio ci siamo, dopo si fa un singletrack..poi boh?? non credo si salga alle antenne cmq..alla fine non si e' capito quale fosse il tracciato..posso dirti soltanto che sara lunga 53 km

- assetto turistico ??? ... :smile:

- il single track mi manca ... indagherò

- 53 Km senza mai incrociare ? ... interessante!
 

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
Prossimamente ci sara' un'altra uscita su Pizzo Manolfo per testare definitivamente il percorso, stavolta tutti in assetto da combattimento quindi niente scuse, niente vecchietti al traino, niente "bikers novus" e niente pesi addosso come frutta secca, salsiccia a zaino, griglia portatile etcc.... etcc....

Attendiamo la data con ansia, da Cosentino.
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
U Diretturi ha scritto:
Prossimamente ci sara' un'altra uscita su Pizzo Manolfo per testare definitivamente il percorso, stavolta tutti in assetto da combattimento quindi niente scuse, niente vecchietti al traino, niente "bikers novus" e niente pesi addosso come frutta secca, salsiccia a zaino, griglia portatile etcc.... etcc....

Attendiamo la data con ansia, da Cosentino.
:azz-se-m:niente frutta secca?????:azz-se-m::azz-se-m:
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
mi sono innamorato questa specie di ambrosia dal giorno in cui me l'hai fatta provare......ora da quel giorno girovago in tutti i supermercati a cercarla.......ma nisba:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo