Calendario gare Xc e G.F. 2010

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cicco

Biker superis
14/2/09
423
1
0
Sicilia - Enna
Visita sito
Ciao a tutti. Qualcuno ha o mi sa indicare dove poter visionare il calendario F.C.I. aggiornato dell'attività agonistica Xc e G.F. della nostra regione ? Se possibile, sapete dove trovare pure quello degli enti della consulta ? (Udace, UISP ecc.) Grazie in anticipo.
 

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito

PolloRuspante

Biker serius
27/7/08
244
0
0
Trapani
Visita sito
Ciao ragazzi,
avrei pensato di iscrivermi ad una cosietà sportiva per fare qualche gara XC e soprattutto GF ma essendo totalmente ignorante sono un po' disorientato tra i vari calendari.
Parlando della Sicilia, che circuiti di gare abbiamo?
F.C.I. è la federciclismo, no? E l'Udace che ruolo svolge? Perchè credo che la mia prossima squadra sia associata all'UDACE. E poi il CSI...
Insomma mi dite a gandi linee come è organizzata l'attività agonistica in MTB in Sicilia?
Immagino esisteranno, un campionato XC nazionale, quello regionale per la Sicilia e poi i provinciali, no?
GF e XC sono due circuiti distinti, no?

Grazie mille!
 

Classifica mensile dislivello positivo