Calendario gare nord-italia

Ragazzi so che è presto, ma mi piacerebbe cominciare a capire quali saranno date e eventi che caratterizzano la stagione mtb 2014 per il nord italia, così da fare un piccolo calendario..

Per ora ho messo in calendario due gare.. siccome non so se farò di nuovo tutta la coppa piemonte mi piacerebbe spostarmi un po', magari provando qualche GF in liguria..

Per chi avesse notizie di date ed iscrizione postiamole qui
 

sky75

Biker superis
25/8/05
319
0
0
48
Torino
Visita sito
Bike
BDC e MTB
Credo che sia un po' presto per i calendari 2014. Per la coppa piemonte 2014 bisogna aspettare il 1 dicembre (presentazione ufficiale ad Airasca).
La Mountain Classic di Sauze d'Oulx che é fuori circuito si correrà il 6 luglio 2014 come puoi vedere dal sito http://www.mountainclassic.com.
I colleghi corsaioli del forum solitamente pubblicano qui : http://www.forum-racing-team.it i calendari strada e MTB completissimi di tutte le gare (non solo italiane).
Puoi scaricare il file Excel e filtrate ciò che ti interessa.
 

sky75

Biker superis
25/8/05
319
0
0
48
Torino
Visita sito
Bike
BDC e MTB
Io attendo il calendario.
Penso di fare la clavierissima e per vicinanza geografica la collombardo. Spero vivamente che reinseriscano la GF dell'erbaluce.
Sicuramente parteciperò alla mountainclassic prima di partire per l'alta val pus teoria per la Dolomiti SuperBike.
 

nuvolino

Biker urlandum
20/5/09
569
8
0
sirtori
Visita sito
su pianetamountainbike.it in base alle regioni ci sono i vari calendari..
però devi aspettare ancora un pò...poi per gare meno importanti come numeri o altro, sarebbe bello avere una lista...ma bisogna sempre cercare in internet
 

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
l'erbaluce mi piacerebbe farla, se non coincide con la hero mi farei limone piemonte che lo scorso anno sono saltato mi hanno portato via quelli del 118, e perché no mi è piaciuta bernezzo.. vedrò se fare le tre della coppa liguria, la sauze sarà in calendario

il prossimo anno vorrei fare anche uno o due duathlon

anche quest'anno la via del sale dovrebbe essere la settimana dopo la Hero
 

luke87

Biker serius
2/10/10
168
0
0
Visita sito
Bike
Tabros Thunder
Premesso che ho solo sentito delle voci, dovrebbe iniziare a Bistagno verso inizio maggio. La Brikebike dovrebbe essere spostata a luglio al posto della Rampicarza che a quanto pare uscirà dal circuito. Ripeto: sono voci di corridoio, nn ho la certezza...
 

Ermanico

Biker serius
3/8/11
290
1
0
Saluzzo
Visita sito
Premesso che ho solo sentito delle voci, dovrebbe iniziare a Bistagno verso inizio maggio. La Brikebike dovrebbe essere spostata a luglio al posto della Rampicarza che a quanto pare uscirà dal circuito. Ripeto: sono voci di corridoio, nn ho la certezza...

Speravo che bistagno fosse tolta dalla coppa Piemonte!!! Nn la trovo affatto bella personalmente! Invece la rampicarza super tecnica e super bella!!!
 

luke87

Biker serius
2/10/10
168
0
0
Visita sito
Bike
Tabros Thunder
Speravo che bistagno fosse tolta dalla coppa Piemonte!!! Nn la trovo affatto bella personalmente! Invece la rampicarza super tecnica e super bella!!!

La penso esattamente come te! Bistagno la faccio sempre controvoglia, solo perché è inserita in coppa...la trovo veramente brutta come percorso e come location.
 

Ermanico

Biker serius
3/8/11
290
1
0
Saluzzo
Visita sito
La penso esattamente come te! Bistagno la faccio sempre controvoglia, solo perché è inserita in coppa...la trovo veramente brutta come percorso e come location.

Bistagno e' una cross country solo più lunga priva di tecnicità e con moooolto fango colloso... X me le gare in mtb dovrebbero essere tutte in stile condove rampicarza claviere se le vuoi chiamare gf, dure pedalabili in salita e che bisogna avere un po' di manico a scendere... Non x niente mi chiamo ErManico!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
io aspetto il calendario.. e piu' di 6 quest'anno non ne faccio! concordo su bistagno.. per il percorso.. e il fango... aspetto di vedere il resto del menu'... ho deciso che le gare di piattone.. me le faccio su strada in coppa piemonte road.. quindi spero di trovare 6 che facciano al caso mio per divertirmi in mtb ;) (pensavo: rampignado,promenado,clavierissima,collombardo, marguareis (se c'e' ancora... e soprattutto prima.. me la vado a vedere...) mi manca la sesta.. no sicuramente limone!!!

rampikarza bellissima!!! ma... e' troppo a casa del diavolo.. e sinceramente.. no soldi.. no party... o meglio non parti!!! :-(
 

marco-87

Biker popularis
28/10/12
53
6
0
Novara
Visita sito
Ciao a tutti premetto che è il primo anno che vado in mtb e quindi sono un novellino :medita:... in questa stagione ho fatto solo 2 gare di coppa piemonte tra cui Bistagno che ho solo ricordi di salite di fango appiccicoso el'altra gara che ho fatto è la rampicarza ed è stata una gara dura e tecnica dove mi sono veramente divertito facendo anche un buon piazzamento nei primi 70 e mi spiacerebbe se nel calendario 2014 nn ci sia anche xchè abito a 45 minuti dal posto....:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo