calendario gare dh fr

steve-U

Redazione
5/5/05
4.310
1.615
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
30 Giugno/1Luglio
Caspoggio(So) - NAZ. DH <----------------------
3° Prova Circuito Nazionale DH
Org. G.S.Alpi
Casella Postale 127 &#8211; 23100 Sondrio
Tel.333 7132933 &#8211; fax 0342 355292
e.mail
[email protected]
14/15 Luglio
VAL DI SOLE CUP INT. DH

Commezzadura (Tn) <------------------------
Org. G.S. MTB Val di Sole Cup
Loc. Molini, 15 &#8211; 38027 Malè (Tn)
Tel./fax 0463 900074
e-mail [email protected]

Hanno messo tutti i nomi dei posti in grassetto e anche la sigla delle provincie...tranne quella di TRENTO! che ingiustizia!
 

confo style

Biker serius
si ma che calendario di mmedda!!!!!!!!!!!!!!!! non penso ci siano solo 5 gare in tutto l'anno....

io me lo ricordo bene... un utente aveva postato il calendario gare dh 2007... gare c'e n'erano una 30ina,,, era nei topic vecchi... ora non si può nemmeno più ripescare perchè questo forum memorizza solo le ultime 6 pagine scritte...
 

sanro

Biker popularis
11/6/04
75
0
0
62
ALBA
Visita sito
si ma che calendario di mmedda!!!!!!!!!!!!!!!! non penso ci siano solo 5 gare in tutto l'anno....

io me lo ricordo bene... un utente aveva postato il calendario gare dh 2007... gare c'e n'erano una 30ina,,, era nei topic vecchi... ora non si può nemmeno più ripescare perchè questo forum memorizza solo le ultime 6 pagine scritte...

Sul sito della Federazione ci sono solo le 4 del circuito nazionale più la data di S.Remo ,mancano ancora tutte le date dei regionali per le quali è compito dei vari comitati a renderle notebisognerà pazientare ancora un pò.Per il Piemonte la data ultima di richiesta per organizzare gare è stato il 28/12/06,e generalmente vengono emanati verso Febbraio,pertanto quel calendario presentato come 2007 non poteva essere veritiero.
P.S. per Bazooka :sarebbe interessante aprire una sezione dove inserire tutti i dati utili per iscrizioni,alberghi ecc.. alle gare ,in modo da dare un'aiuto a chi non sa come fare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo