Calendario gare 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
gara di treia in provincia di macerata del 5 aprile.....
gara di federazione con assegnazione punti top class,per ora unica gara del campionato regionale marchigiano,forse se ne aggiungeranno delle altre,ma bisogna vedere :-)
mi raccomando:celopiùg:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Calendario gare Sardegna

Campionato regionale Sardo Discesa

8 Marzo
Monti A.S.D. Zema
1^ prova Campionato regionale di Discesa – Prova Top class

22 Marzo
Desulo Sulcis Bike A.S.D.
2^ prova del Campionato regionale di Discesa – Prova Top class

6 Settembre
Esterzili Sulcis Bike A.S.D.
3^ prova del Campionato regionale di Discesa

11 Ottobre

Carbonia Team Spakkaruote Sudwest Sardinia A.S.D.
4^ prova di Campionato regionale di Discesa (Axo Cup)

25 Ottobre
Domusnovas Sulcis Bike A.S.D.
5^ ed ultima prova del Campionato regionale di Discesa


Per quanto riguarda la Coppa Sardegna (gare con percorsi sotto i 2 minuti e circuiti cittadini)

Coppa Sardegna di discesa

5 Aprile
Carbonia Team Spakkaruote Sudwest Sardinia
Prova della Coppa Sardegna di Discesa

10 Maggio
Nuoro Mariano Cocco A.S.D.
Prova della Coppa Sardegna di Discesa

17 Maggio
Iglesias Sulcis Bike A.S.D.
Prova della Coppa Sardegna di Discesa

14 Giugno
Tempio Pausania A.S.D. Zema
Prova della Coppa Sardegna di Discesa

28 Giugno

Buggerru Sulcis Bike A.S.D.
Prova della Coppa Sardegna di Discesa

20 Settembre
Sarroch Cral Saras
Prova della Coppa Sardegna di Discesa

26-27 Settembre
Cagliari Moto Club Sardegna A.S.D.
Gara di Down Town
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
avete in cantiere altre modifiche per la pista o la lasciate tale e quale all'ultima gara??


allora,per le modifiche,per ora non si è parlato di niente,ma considera che l'ultima volta non avevamo molto preavviso e abbiamo fatto tutto in fretta e furia.....forse si farà un pezzo finale più lungo per evitare di passare sulla strada privata del padrone del terreno(santo andino :-) ),perchè c'è stato qualche problemino.......e poi,spero che il vento butti giù qualche alberello in più.....ma qui solo madre natura può aiutarci:omertà:.....per il resto,aggiorneremo di sicuro :-)
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
allora,per le modifiche,per ora non si è parlato di niente,ma considera che l'ultima volta non avevamo molto preavviso e abbiamo fatto tutto in fretta e furia.....forse si farà un pezzo finale più lungo per evitare di passare sulla strada privata del padrone del terreno(santo andino :-) ),perchè c'è stato qualche problemino.......e poi,spero che il vento butti giù qualche alberello in più.....ma qui solo madre natura può aiutarci:omertà:.....per il resto,aggiorneremo di sicuro :-)
Bene...almeno non si farà più la salitina che ti spezza le gambe:hahaha:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Bene...almeno non si farà più la salitina che ti spezza le gambe:hahaha:

no,quella rimane :-) ma dai,non ti spezza molto le gambe,se prendi l'appoggio bene esci con una velocità decente....e io sono una schiappa,i top li manco avranno bisogno di pedalarci :hahaha:,e poi saran 5 metri in falsopiano,niente di che :D no il problema è dopo l'arrivo,da li si dovrebbe scendere per una strada asfaltata che è del padrone del terreno,al posto di andare li,subito dopo l'arrivo,penso che ci si butterà a destra nella macchia,per fare gli ultimi 50 metri....
comunque ecco il link al topic ufficiale:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=115562
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
no,quella rimane :-) ma dai,non ti spezza molto le gambe,se prendi l'appoggio bene esci con una velocità decente....e io sono una schiappa,i top li manco avranno bisogno di pedalarci :hahaha:,e poi saran 5 metri in falsopiano,niente di che :D no il problema è dopo l'arrivo,da li si dovrebbe scendere per una strada asfaltata che è del padrone del terreno,al posto di andare li,subito dopo l'arrivo,penso che ci si butterà a destra nella macchia,per fare gli ultimi 50 metri....
comunque ecco il link al topic ufficiale:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=115562
Oddio...in gara li io,fuori forma tanto per cambiare,sono arrivato col fiatone,e l'ultima curvina,con quell'albero che fa da calamita,la fai pregando!!:hahaha::hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo