Calendario gare 2008

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
la granfondo istra terra magica è possibile che venga fatta martedi 6 maggio??????
cosi sta scritto nel vostro calendario.
qualcuno ha notizie ciao
Il 6 maggio 2007 era domenica.
Nel file excel la "Istria Terra Magica" è ancora ferma alla data dell'anno scorso.
La casella è evidenziata in giallo perchè ancora in attesa di conferma per il 2008. Ma come avrai notato posizionando il cursore sulla casella A62, la data è 06/05/2007.
La seconda riga del file excel ha numerose intestazioni di colonna per le quali è previsto un commento. E' sufficiente posizionare il mouse sulla cella desiderata per leggere il commento relativo.
Saluti, buone pedalate. :i-want-t:
 

achille

Biker grossissimus
Segnalo il 27.04.2008 l'undicesima edizione della Gran fondo "9 Fossi", a Cingoli in provincia di Macerata. percorso lungo di 44 km per 1580 metri di dislivello, percorso corto 22 km

PRESENTE! Segnalo che quel giorno sarò lì sotto l'arco di partenza con bikersgiant al microfono che gracchia come una cornacchia! Per fortuna quest'anno mi metterò gli auricolari dell'mp3 :mrgreen:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
PRESENTE! Segnalo che quel giorno sarò lì sotto l'arco di partenza con bikersgiant al microfono che gracchia come una cornacchia! Per fortuna quest'anno mi metterò gli auricolari dell'mp3 :mrgreen:

quest'anno se andrà come dalle prime avvisaglie, la lotta per il podio assoluto maschile e quello femminile, infiammerà i boschi cingolani, ovvero non sarà più la solita Gabbanelli in fuga solitaria o il solito COLOMbiano in campo maschile. Se coloro che han chiesto informazioni verranno, e pare che alcuni ci saranno davvero, per i primi 3 posti assoluti ci saranno almeno 10 elite se non 15 in lotta e ci sarà spettacolo davvero viste le caratteristiche del percorso, non è tra l'altro da escludere un arrivo in volata e sarebbe davvero la prima volta.:duello:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
PRESENTE! Segnalo che quel giorno sarò lì sotto l'arco di partenza con bikersgiant al microfono che gracchia come una cornacchia! Per fortuna quest'anno mi metterò gli auricolari dell'mp3 :mrgreen:
Io ASSENTE : avevo preventivato un w.e. in quel delle Marche ma quella stessa domenica si corre la Valleogra Bike nella mia citta' e purtroppo non si puo' mancare alla gara di casa ...troppi interessi in ballo:hahaha:
Sara' per le prox edizioni:cucù:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Io ASSENTE : avevo preventivato un w.e. in quel delle Marche ma quella stessa domenica si corre la Valleogra Bike nella mia citta' e purtroppo non si puo' mancare alla gara di casa ...troppi interessi in ballo:hahaha:
Sara' per le prox edizioni:cucù:

male male marrano, quest'anno che volevo far mettere un premio per il primo forumendolo classificato sul percorso lungo tu manchi?:arrabbiat::fatti-so:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
quest'anno se andrà come dalle prime avvisaglie, la lotta per il podio assoluto maschile e quello femminile, infiammerà i boschi cingolani, ovvero non sarà più la solita Gabbanelli in fuga solitaria o il solito COLOMbiano in campo maschile. Se coloro che han chiesto informazioni verranno, e pare che alcuni ci saranno davvero, per i primi 3 posti assoluti ci saranno almeno 10 elite se non 15 in lotta e ci sarà spettacolo davvero viste le caratteristiche del percorso, non è tra l'altro da escludere un arrivo in volata e sarebbe davvero la prima volta.:duello:
i primi 3 teora, panda, achille, poi ci metteremo daccordo negli ultimi metri per a chi lasciare la vittoria.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo