La prima tappa del Giro MTB del Veneto a SanBonifacio (VR) il 17 Febbraio 2008...
Tutte le info su www.ciclotazze.it
Il 6 maggio 2007 era domenica.la granfondo istra terra magica è possibile che venga fatta martedi 6 maggio??????
cosi sta scritto nel vostro calendario.
qualcuno ha notizie ciao
che ovviamente farai tu!!!!percorso corto 22 km
che ovviamente farai tu!!!!
ciao mitico,capisciotto io farò lo speaker molto probabilmente
Segnalo il 27.04.2008 l'undicesima edizione della Gran fondo "9 Fossi", a Cingoli in provincia di Macerata. percorso lungo di 44 km per 1580 metri di dislivello, percorso corto 22 km
PRESENTE! Segnalo che quel giorno sarò lì sotto l'arco di partenza con bikersgiant al microfono che gracchia come una cornacchia! Per fortuna quest'anno mi metterò gli auricolari dell'mp3
Io ASSENTE : avevo preventivato un w.e. in quel delle Marche ma quella stessa domenica si corre la Valleogra Bike nella mia citta' e purtroppo non si puo' mancare alla gara di casa ...troppi interessi in balloPRESENTE! Segnalo che quel giorno sarò lì sotto l'arco di partenza con bikersgiant al microfono che gracchia come una cornacchia! Per fortuna quest'anno mi metterò gli auricolari dell'mp3
Io ASSENTE : avevo preventivato un w.e. in quel delle Marche ma quella stessa domenica si corre la Valleogra Bike nella mia citta' e purtroppo non si puo' mancare alla gara di casa ...troppi interessi in ballo
Sara' per le prox edizioni
i primi 3 teora, panda, achille, poi ci metteremo daccordo negli ultimi metri per a chi lasciare la vittoria.quest'anno se andrà come dalle prime avvisaglie, la lotta per il podio assoluto maschile e quello femminile, infiammerà i boschi cingolani, ovvero non sarà più la solita Gabbanelli in fuga solitaria o il solito COLOMbiano in campo maschile. Se coloro che han chiesto informazioni verranno, e pare che alcuni ci saranno davvero, per i primi 3 posti assoluti ci saranno almeno 10 elite se non 15 in lotta e ci sarà spettacolo davvero viste le caratteristiche del percorso, non è tra l'altro da escludere un arrivo in volata e sarebbe davvero la prima volta.
Un calendario gare da DH 2008, sia nazionali che internazionali lo trovate su www.alutech.it nella sezione Racing Team
Grazie al Forum Racing Team è disponibile un calendario gare per il 2008.
Scrivete qui sotto gli eventi mancanti, grazie!