Calendario di Natale 2009: funzionamento e commenti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
ho VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOoo
grazie grazie grazie non servono i complimenti...è si lo so ho una linea ADSL a 100Mb/s una vera BOMBA, poi ho un computer con dual duo quad core da 4 Ghz l'uno...modestamente non potevo che vincere io, avevo creato un server dedicato apposta connesso con fibre ottiche in parte a casa mia...grazie grazie...vi farò vedere che bei video che fa quella helmetcam! ciao alla prossima mi spiace se avete perso! :P
(HAHAHAHAHAHAHAHA) :D ciao marcoooooooooooo
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga assurdo!!!!!!!come devo fare?!?!?!mi continuano ad arrivare le notifiche via mail della discussione 9 dicembre nonostante l'abbia annullata................mi saranno arrivate 1000 mail!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile:
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
ho VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOoo
grazie grazie grazie non servono i complimenti...è si lo so ho una linea ADSL a 100Mb/s una vera BOMBA, poi ho un computer con dual duo quad core da 4 Ghz l'uno...modestamente non potevo che vincere io, avevo creato un server dedicato apposta connesso con fibre ottiche in parte a casa mia...grazie grazie...vi farò vedere che bei video che fa quella helmetcam! ciao alla prossima mi spiace se avete perso! :P
(HAHAHAHAHAHAHAHA) :D ciao marcoooooooooooo

se proprio bisogna fare i patacconi......
sono contento di non aver vinto...perchè la terza helmetcam non sapevo dove metterla.........e non siate volgari!!!:smile::smile::smile:
 
ho VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOoo
grazie grazie grazie non servono i complimenti...è si lo so ho una linea ADSL a 100Mb/s una vera BOMBA, poi ho un computer con dual duo quad core da 4 Ghz l'uno...modestamente non potevo che vincere io, avevo creato un server dedicato apposta connesso con fibre ottiche in parte a casa mia...grazie grazie...vi farò vedere che bei video che fa quella helmetcam! ciao alla prossima mi spiace se avete perso! :P
(HAHAHAHAHAHAHAHA) :D ciao marcoooooooooooo
MAH...... non ha vinto Zakknero?????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo