Calendario di Natale 2009: funzionamento e commenti

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


supermauri83

Biker serius
3/9/08
182
0
0
Bassa Bergamasca
Visita sito
chiedo scusa ho letto 2 volte ma sono troppo gnurante sta sera.... la domanda per vincere il premio come viene visualizzata? nel senso..c'è una sezione apposita?

la domanda verrà postata nella sezione del calendario 2009 poise è come l'anno scorso per alcune cose bisognava rispondere sul forum e per altre toccava mandare una mail con la risposta al direttore (ovviamente aggiungendo il nick del forum).
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
baciamo le mani ai santi prottettori dei ns paesi e speriamo.
l'anno scorso ho vissuto sul forum divertendomi un sacco per tutto dicenbre.

sicuramente ci saranno dei picchi sui server e l'intasamento di banda è dietro l'angolo.
sarà cpntento il provider del sito e le sue statistiche in dicembre :)

speriamo di vincere qualcosetta, più per dire ho vinto che per il valore in se del regalo :)
 

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
io metterei una regola che vieta di stare in rete tutto il dì....se no altro che gara,ci sarà qualcuno che riempirà l'albero di natale in anticipo!!O.O
a parte gli scherzi.....spero ci sia anche quest'anno la Marza 66!!!:maremmac:
ma non ho visto la marzocchi nella lista sponsor.....
 

Mattia.20

Biker serius
3/11/09
162
0
0
Taggia (IM)
Visita sito
porcaccia eva...che stiloseria sta storia.
sono nuovo del forum e non sapevo di quest'idea. cioe, cacchioooo!regaliiii!
per quanto ne posso sapere proverò a partecipare anche io!chissa magari una mezza brugola me la porto via...ahaha!!bella li ragazzi...grandi!
 

Classifica mensile dislivello positivo