Calendario dh 2007

thezuny

Biker popularis
9/8/04
94
6
0
42
loano
www.wix.com
ci sono già altri post a riguardo se cerhi bene... comunque mi è arrivato a casa il calendario ufficiale nazionali e regionali... da paura!!!!! le regionali sono circa 9... anche se a me sembravano di più

Beh!!
veramente cercando in giro si trovano solo fake calendari, con date sbagliate o gare inesistenti.....

visto che tu ce l'hai
eee buttalo sul forum!!!
 

sanro

Biker popularis
11/6/04
75
0
0
62
ALBA
Visita sito
Ciao
io ho aperto una discussione con il calendario piemontese.
Per Varigotti ho parlato con MatteoB che mi ha detto che la gara si farà a Ottobre ,per la solita data non ce la fanno ,dato che il tracciato è molto disastrato.La gara di Mendatica è annullata definitivamente.
Inoltre la gara Nazionale di Vidracco non sarà lì ma a Prali.
Ciao
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
37
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
TI RISPONDO IO IN QUALITA' DI ORGANIZZATORE DELLA 2° PROVA UISP DI CASTEL DEL RIO, PUOI GUARDARE SU:
www.romagnamtb.it

PER IL CALENDARIO DI TUTTE LE PROVE UISP
Oppure anche nel nostro sito:
www.dhteam.it

Ciao

Ma le date delle gare uisp sono attendibili?
Ho confrontato il tuo calendario con quello frt e le date non sono le stesse. A quale mi devo attenere?
Grazie.
 

DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
Perfetto......
Grazie 1000 o-o
Ti confermo che il mio calendario è più che attendibile, perchè ad ottobre abbiamo avuto una cena con tutti gli organizzatori, e tranne quelche eccezzione, le date sono tutte confermate, ti anticipo inoltre che ( ancora non sai sa quando , ma a data certa lo pubblicherò ) è previsto un raduno non agonistico ma folcloristico alle balze di Verghereto, sul mitico tracciato della gara da DH, per riattivare la pista.
Ciao
 

AGGIU'

Biker popularis
11/4/04
59
0
0
Visita sito
Calendario??
Boh?
Io ti posso dire quella di Collodi primo tracciato cittadino DH italiano.

17 GIUGNO 2007
E la sera prima alla capanna del'OMO dove ci si gioca veramente la Vittoria del trofeo!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo