Calendario delle bikers girl

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito


hai detto una cosa giustissima...rispetto reciproco!!!
e cmq ribadisco che io sono d'accordo con il calendario del forum...quello vero e quello cartaceo...secondo me sarebbe una cosa carina!!!! ma fatto come dio comanda!!!
aripeace & love...
prego
dalla moralista(scusa, permettimi, ma quì la faccina ci vuole!!!))) questo soprannome mi mancava
ciao..buona festività
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
cosa??? un calendario del forum cartaceo???
cioè vorresti dire che mi dovrei trovare a gennaio la faccia di Marco che pedala magari in perizoma.... a febbraio Sembola in boxer....
ma anche no
scherzavo ovviamente (ma v'immaginate voi)
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
cosa??? un calendario del forum cartaceo???
cioè vorresti dire che mi dovrei trovare a gennaio la faccia di Marco che pedala magari in perizoma.... a febbraio Sembola in boxer....
ma anche no
scherzavo ovviamente (ma v'immaginate voi)


apprezzerebbero forse di più le girls che ci sono nel forum (anche se poche)
cmq no..con tanto di modella...tranquilli..
però con le foto di marco (è lui che fa la differenza)...è questo che intendevo quando parlavo della differenza tra volgarità ed arte!!!,-)
 

Snok

Biker popularis
7/4/08
59
0
0
42
Canelli
www.graphproject.it
Torniamo in topic...
ed io che pensavo che il mio moroso avesse comprato sta bici perchè la riteneva bella.....

Altra cosa.....effettivamente ha ragione Olivia, non piacciono nemmeno a me ste foto di tutti sti nudi (volgari per altro )....per non parlare di tutti questi commenti pazzeschi da parte di voi forumendoli che non conoscete la differenza tra arte e "donnina nuda"....

La penso così perchè sono una grande amante della VERA arte del nudo, lo giuro, o forse è perchè non posso permettermi le stesse foto e gli stessi commenti da parte degli uomini?!? Ai posteri l' ardua sentenza
 


volevi dire: "ai Posters l'ardua sentenza"?
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
stai a vedere che è moira quella della foto!!!
PS: smentite se non ha ragione!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito

io non ti ho detto moralista,ma ti ho dato l'appellativo di moralizzatrice,e cioè la corrispettiva femminile di questo:


che è un noto personaggio ironico delle iene,questo per dimostrare che gli appellativi che ho usato nei miei topic sono (veramente) ironici,differentemente da quelli usati da te......quindi non mi venire a parlare di rispetto reciproco,perchè tu hai esposto un tuo giudizio(per carità,cosa giustissima),ma con termini offensivi,e se permetti i miei interventi sembrano parecchio differenti dal tuo!
detto ciò,io non mi sento più di rispondere a te in questo topic,non per non partecipare alla discussione o per ripicca nei tuoi confronti(ripeto,non ho nulla contro di te),ma perchè all'interno di questo topic siamo un pò stonati,come già detto,se vuoi,aprine un altro o-o
però appunto come dice ticiotix,non metterci "bastardi" nel titolo perchè altrimenti ci offenderemo
 

ticiotix

Biker ciceronis
azz mi hai beccato... infatti stavo entrando in bagno alle 06.30 al mattino di lunedì

Nottata difficile, eh???
Niki da una parte, Rachel dall'altra e Lepus che bussava per entrare per un salutino...

NB: questo è un messaggio ironico, il maschilismo sciovinismo fallocratico è solo simulato.
Nessuna biker ha subito violenze per la scrittura di questo messaggio. Leggere attentamente il foglietto illustrativo.
Aut. Min. Rich.
 
Reactions: ste fr

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
mitico! bella questa di lepus che bussava...io avrei detto che lepus filmava!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo