Calendario delle bikers girl

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
sono stanca di sentirvi...ho lasciato correre sperando che il topic se ne andasse da solo così come è arrivato...
da donna vi chiedo di finirla.. non se ne può più di sentirvi mentre sbavate x una in corpetto su una bara!!!!!:arrabbiat:
ma che figura fate???? e che concetto avete della donna????
anch'io sono d'accordo con un calendario del forum..è carina come idea.ma cazzarellina se io fossi in marco e se leggessi quello che scrivete con il cavolo farei un calendario...se questa è l'utenza che lo compra allora tanto vale lasciar perdere!!!!:rosik:
ci sono calendari e calendari...fotografie e fotografie..nudi e nudi...volgarità ed arte!!!! imparate a distinguere le cose..io come donna (ma sinceramente non crdo di essere l'unica) mi sento offesa con quello che è stato postato qui...quindi dateci un taglio!!!!!e poi provate a riflettere sul xchè ci sono poche donne sul forum!!!! vi viene in mente qualche brillante idea????:idea::arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: mrb2007

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
ste discussioni post bicchiere di vino sono le più belle!

Io comunque insulterei chi ha fatto il calendario perchè non ci ha meso dentro quel gran bel pezzo di forcella di Niky Gudex!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
No dai..come puoi dire ciò... il nudo è bello proprio perchè è NUDO!

...anche l'occhio vuole la sua parte... mica si può sempre vivere col platonismo esasperato!
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
se la conosci sono felice x te...ma a me non è che cambia molto...rimango sempre della mia visione!!!:celopiùg:l'uso del nudo o seminudo di donna deve essre sempre usato con sensibilità in fotografia!!! questa è la mia visione...condivisibile o no...ma è la mia!!! ciao:celopiùg:

bah, non dico nulla... non mi sembra che siano svestite senza sensibilità...
mica stiamo a parlare di 4 zo%%olette...
 
  • Mi piace
Reactions: alexxangel

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo