Gare Calendario 2020 Coppa Italia Urban Downhill

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


supers9

Biker popularis
10/8/15
97
31
0
Mondovi
Visita sito
Bike
Pivot + Transition
Grande spettacolo la UrbanDH e grande opportunità quella di mostrare ad un pubblico diverso, la spettacolarità di questo sport senza doverlo trascinare su per le montagne.
Nella mia zona la urban ha avvicinato tanti ragazzi al mondo gravity, appassionati che si sono poi riversati sui bike park e su aree attrezzate.

Inoltre ha contribuito a sfatare un mito, che quelli che fanno DH sono ragazzi che "spengono il cervello"....in realtà è ben acceso e funzionante, e chi pratica questa disciplina è un atleta preparato tecnicamente ed allenato fisicamente. Altro che matti!
Da non perdere.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.345
5.454
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Io ho fatto la urban di Sanremo , era la mia prima urban , e devo dire che è stato divertente, non tanto per il percorso di gara che comunque ho trovato relativamente facile e poco tecnico, (una dh "classica" è più impegnativa) e quindi alla portata di tutti, e poi il fatto di scendere a cannone nei vicoli del centro storico col buio (una manche è stata in notturna) tra due ali di gente era veramente entusiasmante..!:-D:-D
 

Classifica mensile dislivello positivo