Calendari 2011

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
Tre Valli - 27 marzo a Tregnago (VR)
Prosecchissima - 10 aprile a Miane (TV)
Granfondo Città di Garda - 17 aprile a Garda (VR)
Divinus Bike - 22 maggio - Monteforte d'Alpone (VR)
Valleogra - 29 maggio a Schio (VI)
Gunn Rita Marathon - GF del Montello - 26 giugno - Montebelluna (TV)

Caspita che sforbiciata .... circuito con poche gare e concentrato in 3 mesi. Mi piace l'idea.
Peccato l'assenza dei Cimbri, gara idealeer preparare la gamba prima del Montello

Gf Città di Garda = Paola Pezzo :arrabbiat::arrabbiat: che non sia come le ultime edizioni !!!

hanno tagliato i cimbri e la grappissima, due fra le più belle gare del veneto a favore di due veronesi incasinate, piene di ingorghi e con un giudizio 2010 totalmente negativo da parte dei bikers che le hanno fatte.

SIMAT69

Biker serius
29/10/08
252
0
0
Veneto Stato
Visita sito
Ma avete letto l'editoriale di Dossena?
Ci risiamo, come l'anno scorso ..... e daieeeeeeeeeee

Berlusconi è unto da Dio, Dossena è sceso in campo ...
Che Italia di malati di protagonismo e megalomania.

Ma fare la colazione con fette biscottate e nutella, nooooooooo !!!!!!!

Alla fine, come leggerete nelle presentazioni, tutti i C.O. si sono presentati all’appello dei nostri circuiti: ci scusiamo con quelli che abbiamo dovuto rinviare alla prossima stagione, in quanto non c’erano le condizioni per coinvolgerli nel 2011. In effetti, nonostante i soliti disturbi geopolitici, le nostre proposte sono ancora più performanti di quelle passate che avevano raggiunto obiettivi importanti sotto tutti i punti di vista. Una cosa è certa: a distanza di appena 12 mesi, la nostra discesa in campo è diventata una “nave scuola” e una linea strategica di pensiero che via via tutti hanno perseguito o saranno costretti a perseguire per ragioni di mercato. Abbonamenti con il 10% di sconto e senza premi per tutti è oggi una formula improponibile ai biker, dopo che abbiamo dimostrato che si può fare bene con scontistiche del 30% e oltre. Ne consegue che, al di là di dove i biker decideranno di abbonarsi a propria discrezione e piacimento, sicuramente verificando le proposte 2011 tutti sono stati obbligati a riconoscere che un partecipante non è un numero ma una persona che necessita un servizio, a maggior ragione se sottoscrive un abbonamento che di fatto costituisce un atto di fiducia. Quindi nell’arco di un anno siamo riusciti ad attivare quello che in dieci nessuno era riuscito a fare, né come circuito né come rivista. Quando ogni cosa sarà al suo posto tralasceremo questa doppia posizione e torneremo a fare solo i giornalisti, ma fino a quando i tempi non saranno maturi, e soprattutto alcuni “banditelli” saranno in circolazione, rimarremo a tutelare il movimento dei biker, per noi di vitale importanza. Concludo con una doverosa precisazione rivolta agli agonisti che contestano i premi non in denaro: ricordo che il mio ruolo istituzionale deve essere a salvaguardia di un intero movimento e non solo dei biker che vanno in premiazione tutte le domeniche. I nostri sforzi si dirigono verso un prezzo agevolato per l’abbonato, che va dal 30 al 50% rispetto a ciò che pagherebbe senza il nostro intervento. Ne consegue che è come dare un premio in denaro in anticipo, oltretutto non solo ai più forti ma anche a quelli che lo sono meno. Un sereno e Nobile Natale a tutti.

DELIRIO PURO :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Ma avete letto l'editoriale di Dossena?
Ci risiamo, come l'anno scorso ..... e daieeeeeeeeeee

Si l'ho visto...:smile:

Le solite sparate farneticanti del salvatore della patria ciclistica italica... mavaff...:mavadaviaiciapp:

Ce ne sarebbero da dire, anche con cognizione di causa... ma con per esperienza, conoscendo il personaggio, so già come andrebbe a finire... :cry:

Del resto non ci si deve meravigliare più di nulla... il personaggio è così, e dandogli attenzione non si fa altro che fare il suo gioco. Basta ignorarlo.... la risposta più intelligente è comprare e leggere con saggezza e iscriversi con intelligenza...

Se l'anno scorso eravamo tutti parassiti, lo slogan 2011 sarà "siamo tutti banditelli!":-?

SIMAT69

Biker serius
29/10/08
252
0
0
Veneto Stato
Visita sito

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Umbria Marathon

-20-02-2011 Orvieto Wine Marathon (tracciato ottimo per chi prepara gli Italiani d'inverno a Massa la domenica successiva), soprattutto splendida città.
-06-03-2011 Francigena Bike, gara che si snoda all' interno del Parco del Monte Rufeno, che apre i suoi cancelli per farci passare una giornata immersi nel verde.
-20-03-2011 Trofeo Avis Baschi, bellissimo borgo Umbro, tracciato interamente sterrato tra vigneti e boschi nelle colline Umbre.
-22-05-2011 Mediofondo Centro Italia, si svolge a Narni, una delle gare più belle in Umbria.
-05-06-2011 Martani Superbike a Massa Martana, scalare i monti martani non è cosa facile, ma sicuramente vale la pena provare.(paesaggi bellissimi)

1978

Biker superis
15/11/10
370
4
0
Italia
Visita sito
Facile fare sconti quando gli unici a rimetterci sono gli organizzatori ... Io i miei quattro conti li ho fatti e mi sono fatto una personale idea nelle tasche di chi, con questo sistema tanto sbandierato e osannato, vanno a finire ...

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Bella gara !!! :-?
Tutta la Spagna da Sud a Nord. :i-want-t:
Il sito è in 4 lingue: Catalano, Castigliano, Basco e... :hahaha: l'inutile Inglese...
Comunque non c'è ancora il programma per il 2011... :roll:
Sicuro che la organizzeranno ??? :help:

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Macchè calendari di coppe, circuiti e balle varie... questi sono CALENDARI!!!!:smile: :sbavon:

Allegati

• 45_0.jpg
    45_0.jpg
    53,2 KB · Visite: 12
  • 45_2.jpg
    45_2.jpg
    49,6 KB · Visite: 14
  • 45_3.jpg
    45_3.jpg
    44,5 KB · Visite: 12
  • 45_4.jpg
    45_4.jpg