• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Buchi meno di quella volta che abbiamo zappato a fine maggio...
Non c'è un appoggio, le piogge hanno portato via la terra e sono affiorate le pietre, i rami brutti sulla 3 li ho praticamente tolti io alla prima pista, l'ultimo pezzo prima dello step up che ti infila nel bosco è devastato...
Però va beh........
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Wall, 2 tornantini, saltino, il salto più piccolo dopo è sfondato, e da il dritto fino alla curva a dx è tutto pieno di buche, e la curva a dx va tenuta alta rischio uscita a causa dello scavo creato dall'acqua. Ma il tutto non più di come me lo ricordavo, e considerando che le ultime volte che ci eravamo stati c'eri anche tu, direi nulla di così nuovo e devastante.
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Ciao, scusate se non sfoglio tutto il topic ma la data esatta di chiusura?
C'è modo di noleggiare in loco...
thanks
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
No noleggio
No data ufficiale chiusura (chiamare nr al sito di caldirola, cercare su google il link).

Piste:
- la 2 mi pare a posto;
- sbaglio, o hanno distrutto il landing del road gap?
 

vitello

Biker superis
6/4/06
303
-30
0
milano
Visita sito
non andavo a caldirola forse da maggio. il road gap ha l'atterraggio con più sassi scoperti del solito ma non è così distrutto :P, mi sembra più che altro più stretto. Ho visto che hanno rasato al suolo gli alberi che c'erano a destra dell'atterraggio, l'avevano chiuso quando hanno tolto gli alberi e non lo hanno più riaperto?
 

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
lo hanno chiuso da quando hanno tolto gli alberi.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
lo hanno chiuso da quando hanno tolto gli alberi.credo lo riaprino appena mettono apposto il landing che è diventato strettissimo

Nevuz 4 in grammatica

In ogni caso.. CHI? lo riaprirà e lo metterà a posto? in base a cosa affermi ciò...

Mi fa sempre sorridere che quando viene tirato in ballo il discorso manutenzione riguardo a Caldirola non ci sia mai un soggetto nominativo, ma sempre un " IMPERSONALE"...

LO faranno
SI metterà a posto...

chi sono gli gnomi? i folletti?

ahahahhahahahahha
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo