Caldirola

Slope_Nick

Biker serius
6/7/05
227
0
0
48
Torino
Visita sito
news dal fronte...sembra che i tecnici siano gia arrivati ad aggiustare l'impianto....forse ci sono speranze per girare questo w.e! :-|

sembra anche che, domenica quando si è piantato il tutto, abbiano dimenticato due biker su appesi!!! :smile::smile::smile:

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Non ero mai stato a Caldirola e devo dire che la pista è molto divertente, con la giusta dose di curve e salti/drops.
Nonostante fossi mezzo infortunato sono riuscito a girare discretamente e soprattutto ho potuto fare il drop/gap che da ormai un anno vedevo su riviste/foto ecc ecc ecc
L'atterraggio era molto scavato ma in fin dei conti atterrando non si prende una gran botta e la bici schizza via subito veloce:rock-it:
Più lo si tira lungo e più è difficile riuscire a fare la curva, vorrei capire se quelli che sono atterrati in fondo alla discesa sono andati dritti o cosa :-P
Io al max sono arrivato a metà discesa e ho dovuto allargare un po' la curva :freeride:

Allego il clip dell'ultimo salto che ho fatto, ho cercato il giusto compromesso tra distanza e fattibilità della curva successiva (il video non rende bene l'altezza)

Ecco il link: (aspettate 45 secondi, chiudete la microfinestra popup e scaricate)

http://www.megaupload.com/it/?d=QKIN39AT

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
stfn ha scritto:
Non ero mai stato a Caldirola e devo dire che la pista è molto divertente, con la giusta dose di curve e salti/drops.
Nonostante fossi mezzo infortunato sono riuscito a girare discretamente e soprattutto ho potuto fare il drop/gap che da ormai un anno vedevo su riviste/foto ecc ecc ecc
L'atterraggio era molto scavato ma in fin dei conti atterrando non si prende una gran botta e la bici schizza via subito veloce:rock-it:
Più lo si tira lungo e più è difficile riuscire a fare la curva, vorrei capire se quelli che sono atterrati in fondo alla discesa sono andati dritti o cosa :-P
Io al max sono arrivato a metà discesa e ho dovuto allargare un po' la curva :freeride:

Allego il clip dell'ultimo salto che ho fatto, ho cercato il giusto compromesso tra distanza e fattibilità della curva successiva (il video non rende bene l'altezza)

Ecco il link: (aspettate 45 secondi, chiudete la microfinestra popup e scaricate)

:!:

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
stfn ha scritto:

.......complimenti........

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
Ah ecco.. ci siamo visti ieri! Ero quello con la scream nera del gruppetto dei subsonici, io mi lamentavo che il tuo video non rende bene l'idea della difficoltà dell'ex road gap e tu eri uno dei pochi che si lamentava della passerella..

Ieri non ho avuto occasione di kiederti dei brembo.. è la prima volta che li vedo montati.. come vanno??? differenze rispetto ad altri che hai provato?? la differenza giustifica la spesa???

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo