Qualcuno in questo week end e' stato a caldirola?com'e' la situazione,c'e' ancora neve,bagnato????situazione e condizione del terreno....ciao a tutti......
grattasponde ha scritto:ciao volevo sapere se a caldirola ci sono gli impianti per la risalite oppure si sale con i furgoni!!!
ciao!!!
kapitain kuch ha scritto:Seggiovia, ma in bassa stagione non sempre funziona e bisogna prima telefonare per sentire o mettersi d'accordo. Se si è almeno una decina comunque te la aprono più o meno quando vuoi
...ciao kk,io domenica vado a provare,domenica scorsa sono stati su dei ragazzi e mi hanno detto che si puo' girare abbastanza bene.......inizialmente hanno fatto un po' di pulizia tra tronchi rami e cose varie ma poi hanno girato.niente fango solo un po a meta' ma tutto ok.......kapitain kuch ha scritto:Seggiovia, ma in bassa stagione non sempre funziona e bisogna prima telefonare per sentire o mettersi d'accordo. Se si è almeno una decina comunque te la aprono più o meno quando vuoi
rikipiace ha scritto:...ciao kk,io domenica vado a provare,domenica scorsa sono stati su dei ragazzi e mi hanno detto che si puo' girare abbastanza bene.......inizialmente hanno fatto un po' di pulizia tra tronchi rami e cose varie ma poi hanno girato.niente fango solo un po a meta' ma tutto ok.......
ciao,ci sono stato ieri e tutto e' ok,tracciato uguale agli altri anni,abbastanza pulito,solo che ci vorrebbe un po' di manutenzione,ma tutto sommato si va alla grande........giravano due inglesini,al rientro da Sanremo,un vice campione mondiale junior se non sbaglio..............mammamia che numeri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BIKE FX ha scritto:Ciao a tutti mi urgerebbe sapere tutto su Caldirola (ho intenzione di andarci sabato 28/04) , non chè: situazione tracciato servizio segiovia e qunt'altro grazie a tutti anticipatamente
...si era lui.......mostruoso...il numero te lo mando in MPBIKE FX ha scritto:ok se vuoi mandarmi il num di telefono grazie mille , riguardo agli inglesini uno dei due sicuramente era Farlough....gran bel manico visto in azione a S.Remo
...ok il saltone e' interessante,ma quanti lo fanno?io non riesco,ce ne fosse uno la meta' circa non mi tirerei indietro,ci proverei,ma quello e' troppo,giusto per dei non professionisti o gente che corre.....Jedi ha scritto:Già che ci sono dedicassero un pò di tempo alla linea fr...ma tanto finchè le piste saranno create sotto la esclusiva consulenza dei "nostri" campioni dh avremo solo biliardi velocissimi per smanettoni.
Il saltone è interessante.
Jedi ha scritto:Già che ci sono dedicassero un pò di tempo alla linea fr...ma tanto finchè le piste saranno create sotto la esclusiva consulenza dei "nostri" campioni dh avremo solo biliardi velocissimi per smanettoni.
Il saltone è interessante.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?