Caldirola

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Ed il polso (se non ha cambiato nick un altra volta) diceva che c'è ancora neve e bisogna aspettare ancora un pò. Questo we niente, il prox sono impegnato a Cremona, ma quello dopo ancora potremmo organizzare.

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
grattasponde ha scritto:
ciao volevo sapere se a caldirola ci sono gli impianti per la risalite oppure si sale con i furgoni!!!
ciao!!!

Seggiovia, ma in bassa stagione non sempre funziona e bisogna prima telefonare per sentire o mettersi d'accordo. Se si è almeno una decina comunque te la aprono più o meno quando vuoi

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
Seggiovia, ma in bassa stagione non sempre funziona e bisogna prima telefonare per sentire o mettersi d'accordo. Se si è almeno una decina comunque te la aprono più o meno quando vuoi
...ciao kk,io domenica vado a provare,domenica scorsa sono stati su dei ragazzi e mi hanno detto che si puo' girare abbastanza bene.......inizialmente hanno fatto un po' di pulizia tra tronchi rami e cose varie ma poi hanno girato.niente fango solo un po a meta' ma tutto ok.......

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
Ciao a tutti mi urgerebbe sapere tutto su Caldirola (ho intenzione di andarci sabato 28/04) , non chè: situazione tracciato servizio segiovia e qunt'altro grazie a tutti anticipatamente

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
rikipiace ha scritto:
...ciao kk,io domenica vado a provare,domenica scorsa sono stati su dei ragazzi e mi hanno detto che si puo' girare abbastanza bene.......inizialmente hanno fatto un po' di pulizia tra tronchi rami e cose varie ma poi hanno girato.niente fango solo un po a meta' ma tutto ok.......

Il we 29/30 sono a cremona, ma poi possiamo organizzare

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
BIKE FX ha scritto:
Ciao a tutti mi urgerebbe sapere tutto su Caldirola (ho intenzione di andarci sabato 28/04) , non chè: situazione tracciato servizio segiovia e qunt'altro grazie a tutti anticipatamente
ciao,ci sono stato ieri e tutto e' ok,tracciato uguale agli altri anni,abbastanza pulito,solo che ci vorrebbe un po' di manutenzione,ma tutto sommato si va alla grande........giravano due inglesini,al rientro da Sanremo,un vice campione mondiale junior se non sbaglio..............mammamia che numeri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
c'e' anche il mega tranpolino aperto per chi ha il coraggio di farlo........mi venivano le vertigini solo a salirci su a piedi.......
se vuoi per conferma ho il numero di un ragazzo degli impianti.....ciao.

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
ok se vuoi mandarmi il num di telefono grazie mille , riguardo agli inglesini uno dei due sicuramente era Farlough....gran bel manico visto in azione a S.Remo

Slope_Nick

Biker serius
6/7/05
227
0
0
48
Torino
Visita sito
i due inglesini erano Brendan Fairclough (pupillo di mr Steve Peat) e l'altro era l'ufficiale Ancillotti Uk (nn ricordo il nome...)....volavano entrambe...il drop iniziale lo tiravano fino a fondo discesa....spaventosi....putroppo nn avevo la telecamera :????:

ieri ho girato con altri 50 biker credo, a parte la fangazza dopo la notte di pioggia, a fine giornata sembra si sia piantata la seggiovia!!!! :-(( era appena stato revisionato 3 mesi fa....percui prima di andare telefonate all'impianto!

:azz-se-m: caxxo se solo il comune capisse le potenzialità di quel monte....si potrebbero tracciare + track e strutture di tutti i livelli...è tra torino-genova-milano quindi si parlerebbe di tanta gente...
:balla-co:

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
in effetti e' vero,hanno delle potenzialita' ma non le sfruttano al meglio,in certi tratti della pista in alto dopo il salto non quello cgrande ci sono delle curve dove si potrebbero alzare degli appoggi e anche in altri tratti si potrebbe fare di meglio,oppure sistemare i salti che sono un po' osceni e magari senza tenerne solo uno altissimo che in pochi fanno,metterne uno un po piu' a portata di cristiani, ma senza grossi sforzi,anche io mi chiedo il perche' non ci arrivino,forse lo faranno in prossimita' della gara di giugno,lo spero,.........

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Già che ci sono dedicassero un pò di tempo alla linea fr...ma tanto finchè le piste saranno create sotto la esclusiva consulenza dei "nostri" campioni dh avremo solo biliardi velocissimi per smanettoni.
Il saltone è interessante.

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
Jedi ha scritto:
Già che ci sono dedicassero un pò di tempo alla linea fr...ma tanto finchè le piste saranno create sotto la esclusiva consulenza dei "nostri" campioni dh avremo solo biliardi velocissimi per smanettoni.
...ok il saltone e' interessante,ma quanti lo fanno?io non riesco,ce ne fosse uno la meta' circa non mi tirerei indietro,ci proverei,ma quello e' troppo,giusto per dei non professionisti o gente che corre.....

Slope_Nick

Biker serius
6/7/05
227
0
0
48
Torino
Visita sito
Jedi ha scritto:

quoto...inoltre si potrebbero tirare delle linee nuove e sopratutto realizzare strutture con salti e drop di tutte le misure, gusti e capacità...

...sicuro non aggiusteranno la funivia per questo w.e....speriamo che almeno per la gara ripristino tutto anche se sembra che si sia spaccato per bene l'impianto domenica a quanto si dice e a quanto ho sentito dal rumore che faceva quando si è incriccato... :prega:

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
dico la mia su caldirola, ci sono stato il giorno che c'era Fairclouth con il V10 di catalano staratissimo per me tra l'altro ma ve beh...

il posto ha delle belle potenzialità anche per il FR, ma bisognerebbe partire con una seggiovia un minimo più veloce. così uno si addormenta e si raffedda troppo (intendo muscolarmente) mentre risale a mio parere.

sulle tracce, che dire, sono DH e basta. io ho preferito molto di più la seconda (la vecchia DH se non ho capito male) molto meno frequentata e quindi più sporca, e pure più divertente come tracciato per i miei gusti.

il saltone fa molta più impressione da sotto che da sopra, non l'ho fatto causa sospensioni ad aria e bici non mia, alla prossima con la fidataRmx sarà provato, se mi splatto sapete dove.

gli inglesini vanno di brutto zio cane.

i pratoni vergini mi ispiravano una cifra, ma di frerider non ne ho visti quel giorno, mi sentivo l'unico scemo che guardava con interesse tutto il versante della montagna!!!

comuque giornata positiva, qualcuno sa dirmi il tempo del primo e di mezza classifica della DH di caldirola cosìmi faccio un idea del mio? (avevo pure il cronometro sul manubrio, troppo racing!!!!)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo