caldirola:scassata o adrenalinica

Tetsuo

Biker superioris
Mah, secondo me non sono scassate.....son così e basta!
La DH1 è incazzatissssima con pendenze e gradoni, la DH3 scorrevole e goduriosa e la DH2 una via di mezzo.
Quando poi finiranno i lavori sulla DH3 con i panettoni e i doppietti in terra in mezzo al bosco sarà magnifico!
 

stinky#94#

Biker novus
beh, hai ragione , ma della nuova pista di fr ke cosa ne pensi??, io credo che in quel rettilineo ke passa sotto la seggiovia dove c`e solo un saltino secondo me dovrebbero aggiungere qualcosa, ma sti panettoni dove stanno, io nn li ho mai visti!!, e se sono cosi belli potrebbero lasciarli tutta la buona stagione no?? poi questa pista d bob estivo ke impedisce il triplo mmmmmmmm............
 

Tetsuo

Biker superioris
beh, hai ragione , ma della nuova pista di fr ke cosa ne pensi??, io credo che in quel rettilineo ke passa sotto la seggiovia dove c`e solo un saltino secondo me dovrebbero aggiungere qualcosa, ma sti panettoni dove stanno, io nn li ho mai visti!!, e se sono cosi belli potrebbero lasciarli tutta la buona stagione no?? poi questa pista d bob estivo ke impedisce il triplo mmmmmmmm............


I panettoni e i doppi sono in un tratto non ancora aperto perchè in fase di ultimazione.
Io ci son finito per sbaglio perchè mi ero perso!!
L'unica cosa che stona è in effetti il drittone finale che arriva alla seggiovia, in effetti lì qualcosa di più 'movomentato' non sarebbe male ma vedrai che quando la pista da bob sarà finita con gli ingombri finali ben chiari ci metteranno qualcosa....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo