Caldirola - Parte2

Grazie a tutti i presenti per la meravigliosa giornata, soprattutto le meravigliose discese paura in dh3 e dh1 grande andrealp un'altro componente che si e' aggiunto alla ciurma di caldirola! Gran giornata veramente.

P.s. Ne approfitto per fare un grosso "in bocca al lupo"a sc-addict (claudia) e penso di parlare per tutti quelli che la conoscono non vediamo l'ora di vederti dinuovo in sella guarisci bene e presto miiittticccaa!!!

Mi associo! Augurissimi Claudia!

PS
Ieri di nuovi di passaggio a Caldirola (che bello senza vento!), finalmente ho fatto la pista all-mountain, ancora fresca di tracciatura e con pochi segnavia, ma molto goduriosa. E il freeride Capannina, quello che qualcuno chiama DH4, è veramente spettacolare! :-?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
si chiama Claudia......era nella Dh4....quella nuova.....avete presente le 2 rampette nel pratone che si vedono verso la fine dalla seggiovia.......ha saltato ma una folata di vento gli ha girato la bici in aria ed è atterrata direttamente con la gamba.....si è rotta la tibia....

salve ragazzi e grazie a tutti. Dovrei averne per 3 più 3 mesi.
In realtà non mi sono fatta male cadendo, ma il vento mi ha girato la bici sotto facendola cappottare e sono rotolata giù per il prato. A un certo punto qualcosa ha fatto leva sulla gamba e mi ha spaccatp il piatto tibiale x il lungo.
Domani mi operano, poi vedaimo
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
salve ragazzi e grazie a tutti. Dovrei averne per 3 più 3 mesi.
In realtà non mi sono fatta male cadendo, ma il vento mi ha girato la bici sotto facendola cappottare e sono rotolata giù per il prato. A un certo punto qualcosa ha fatto leva sulla gamba e mi ha spaccatp il piatto tibiale x il lungo.
Domani mi operano, poi vedaimo

augurissimi di pronta guarigione!

o-o
 

il gatto

Biker superis
15/4/06
393
0
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti, sabato vengo su con amici e visto che qualcuno ha tempi di ritorno un pò stretti volevemo sapere,così per regolarci, i tempi di coda medi che ci possono essere al sabato.
 

GIGIDAG

Biker serius
12/8/10
246
0
0
Tortona
Visita sito
ciao a tutti, sabato vengo su con amici e visto che qualcuno ha tempi di ritorno un pò stretti volevemo sapere,così per regolarci, i tempi di coda medi che ci possono essere al sabato.



i tempi da calcolare sono i tempi di risalita circa 12 minuti per la seggiovia .
Per quanto riguarda la coda non preoccupatevi non penso ce ne sia .
Al massimo saranno 5 minuti ma generalmente quando nn ci sono gare , aperture particolari o altri bike park chiusi di coda non ce ne'.
 

Z@nerider

Biker novus
11/4/11
9
0
0
Tortona
Visita sito
salve ragazzi e grazie a tutti. Dovrei averne per 3 più 3 mesi.
In realtà non mi sono fatta male cadendo, ma il vento mi ha girato la bici sotto facendola cappottare e sono rotolata giù per il prato. A un certo punto qualcosa ha fatto leva sulla gamba e mi ha spaccatp il piatto tibiale x il lungo.
Domani mi operano, poi vedaimo

Grande Claudia!!!! Tanti auguroni x un'ottima guarigione!!!!
 

Argot

Biker popularis
8/2/11
80
0
0
AL
Visita sito
Pazzesco, l'unico week end che devo studiare il tempo è splendido. Spero di resistere alla tentazione. Non postate video o foto, mi raccomando!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo