Caldirola al 5 giugno

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
NO, NON è ANCORA PERCORRIBILE! :-?
una parte è già stata tracciata ma è "chiusa al traffico" :azz-se-m: .
da quel che ho potuto vedere comunq. posso dirvi che aumenteranno curve, compressioni e contropendenze nel bosco. :-o
 

Simo#02

Biker ultra
25/8/04
663
0
0
35
Casale Monferrato (AL)
Visita sito
Bike
Specialized Levo
Ciao A tutti!
Il primo pezzo è percorribile fino all'arrivo nel prato dove c'è il terrazzino...: partenza con attraversamento strada che si usa da salto per poi curvare ampiamente nel prato ed entrare in un nuovo bosco con contropendenze per riprendere i tornanti della pista vecchia vecchia con drop che sbocca sul prato del terrazzino.
Il bosco nuovo all'interno del prato deve essere ancora modellato...
 

GUINNESS '98

Biker superis
2/1/05
338
0
0
Asti / Torino
Visita sito
Il percorso e percorribile ma ci sono ancora delle modifiche da apportare.
Ho fatto un giro co un dei tracciatori e mi ha spiegato le modifiche.....

Pur troppo da un estremo si passa all'altro, il percorso vecchio è molto veloce il nuovo è lentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E a prova di qualsiasi infortunio..........
Se avete una bici da XC portatevela perche potrebbe servirvi..........

VA bene fare una pista sicura ma in un campionato italiano assoluto ci dovrebbe essere il lento, le pietre, il veloce i salti, le radici ecc........
In questo caso di salti ce ne saranno ma di quelli finti e di tecnico da DH nulla........

Credo che non faremo bella figura con tutta italia.

Mi dispiace essere così CRITICO ma questo ci fa capire perche il livello del DH in italia rimane basso togliendo i pochi che hanno la possibilità di fare coppa del mondo e di allenarsi in percorsi con i contro cerchioni.......

Comunque andate a provare e poi vediamo cosa ne dite.....

Velocità max credo 20Kmh.

Buone discese.....
 

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
53
Torino e Asti
Visita sito
D'accordo con Guinnes per il momento la pista è veramente orribile, peggio di qualsiasi pista abbia visto fino ad ora.
Se si ha paura che la gente si faccia male ad una gara di DH, per fare così, tanto vale costringere tutti quanti a fare gare di XC. Non so voi ma io non ho preso una MTB da DH per fare discese, facilmente percorribili con una MTB da XC.
Ciao a tutti.
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ guinness quella dei "contro cerchioni" è bellissima! %$)) :smile: :-o

@ guinness & urca capisco il vostro punto di vista :prost: ma come ho detto qualche msg + su secondo me è presto per poter esprimere un parere anche perchè per quanto è stato detto a me in via del tutto ufficiosa la prima parte non è detto che venga cambiata, potrebbe ricalcare i parte la vecchia e se così fosse ci sarebbe di tutto un pò. sabato era ancora tutto in discussione, dai, aspettiamo ancora questo week end prima di esprimere un giudizio coi contro cerchioni! :smile: :-o 8-)
 

Simo#02

Biker ultra
25/8/04
663
0
0
35
Casale Monferrato (AL)
Visita sito
Bike
Specialized Levo
Ciao A tutti!
Per ora non è affatto divertente ma come dice bazooka è ancora in costruzione...da oggi da quanto ho sentito dire ci dovrebbero essere una squadra della forestale con un trattorino a mettere a posto la pista...
Speriamo che domenica si possa girare! :-?
 

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
53
Torino e Asti
Visita sito
Io lo spero, anche se ne dubito, per quanto lo si possa migliorare, la pista rimarra comunque lentissima, forse adatta per un regionale, ma la vedo poco adatta per un italiano. Comunque speriamo.
 

Classifica mensile dislivello positivo