Caldirola (AL) - 25-26 Giugno 2005 - Campionato Italiano DH

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
BazOOka ha scritto:
@ danx chi hai fatto arrabbiare? :cassius: :sad:

qualcuno vi ha teso una trappola! :smile: :smile: :smile:

io e BazOOgirl ieri pomeriggio abbiamo percorso la dh 6 volte e fili tesi sulla traccia principale (anzi 2 tracce principali perchè un paio di volte abbiamo percorso il vecchio finale nel bosco) per fortuna niente fili :? :prost:

Sn contento che non siate incappati in quei fili che erano veramente invisibili...io non li h presi perchè avevo visto 2ragazzi fermi..allora m'ero fermato anche io.
Cmq è vero che sn fili x fermare i cavalli, infatti ne abbiamo visto uno...e anche suoi vari ricordini!! :smile:
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Danx ha scritto:
BazOOka ha scritto:
@ danx chi hai fatto arrabbiare? :cassius: :sad:

qualcuno vi ha teso una trappola! :smile: :smile: :smile:

io e BazOOgirl ieri pomeriggio abbiamo percorso la dh 6 volte e fili tesi sulla traccia principale (anzi 2 tracce principali perchè un paio di volte abbiamo percorso il vecchio finale nel bosco) per fortuna niente fili :? :prost:

Sn contento che non siate incappati in quei fili che erano veramente invisibili...io non li h presi perchè avevo visto 2ragazzi fermi..allora m'ero fermato anche io.
Cmq è vero che sn fili x fermare i cavalli, infatti ne abbiamo visto uno...e anche suoi vari ricordini!! :smile:

Altro che ricordini, sembravano vassoi di profitterol appoggiati a terra!!! :smile: :smile: :smile:
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
41
Torino
digilander.libero.it
BazOOka ha scritto:
io e BazOOgirl ieri pomeriggio abbiamo percorso la dh 6 volte e fili tesi sulla traccia principale (anzi 2 tracce principali perchè un paio di volte abbiamo percorso il vecchio finale nel bosco) per fortuna niente fili :? :prost:

ecco, non sapevo bene come si chiamava quel tratto ed io all'inizio pensavo fosse parte della pista freeride, invece adesso capisco che è il vecchio tratto della dh, quindi non dovrebbe essere proprietà privata, anche perchè è tutto tracciato e con i materassoni sugli alberi. Il filo l'ho trovato alla fine di questo pezzo, quando c'è la curva che esce dal bosco:
DSCF0106.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo