Caldirola 21 maggio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
SPIB ha scritto:
:-? se sabato torniamo a Caldirola chi di voi ci sarebbe...
vi ricordo che per far aprire gli impianti dobbiamo essere almeno una quindicina :-x

da sabato scorso in poi l'impianto a caldirola tiene aperto sia sabato che domenica (meteo permettendo) quindi se volete potete andare anche in due :eek: :smile: :prost:

io sabato non ci sono :?
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
BazOOka ha scritto:
SPIB ha scritto:
:-? se sabato torniamo a Caldirola chi di voi ci sarebbe...
vi ricordo che per far aprire gli impianti dobbiamo essere almeno una quindicina :-x

da sabato scorso in poi l'impianto a caldirola tiene aperto sia sabato che domenica (meteo permettendo) quindi se volete potete andare anche in due :eek: :smile: :prost:

io sabato non ci sono :?

peccato ti perdi il ritorno di Rims E Simmons :-?
hai comunque un numero per Caldirola da chiamare per sicurezza :-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
zena75 ha scritto:
peccato ti perdi il ritorno di Rims E Simmons :-?
hai comunque un numero per Caldirola da chiamare per sicurezza :-o

Rims & Simmons :?... mi dispiace ma proprio non posso :-?

andate tranquilli hanno esposto il cartellone dove dichiaravano che l'impianto è ufficialmente aperto tutti i sabati e le domeniche!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
rooby-doo ha scritto:
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Noi dovremmo andare domenica...dai venite domenica :-x :-x :-x :-x dai dai...uffi...perdincibacco
Finirà sta' puppa ... prima o poi?!!!
:offtopic: Domenica ero a magnare a Calizzano: azzarola non mi ricordavo tutti sti' boschi ... non c'è niente di bello da fare in zona?

scherzi? c'è un dedalo di sentieri free da paura! :-? :-? :-?
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Ragassuoli se domani andate mi fate grossa cortesia, Galluas :-x potresti mica portare il ciddì (che tu sai)a Zena, così poi domenica, quando farà l'istruttore alla sua fidanzata (sempre se sarà ancora sua dopo tutto ciò che le avrò raccontato 8-) )....
e zacchete!!

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Grazieeee e divertiteviiiiiiiiiiiiiiiii
 

Galoise

Biker popularis
23/1/04
74
0
0
45
GENOVA
Visita sito
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Ragassuoli se domani andate mi fate grossa cortesia, Galluas :-x potresti mica portare il ciddì (che tu sai)a Zena, così poi domenica, quando farà l'istruttore alla sua fidanzata (sempre se sarà ancora sua dopo tutto ciò che le avrò raccontato 8-) )....
e zacchete!!

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Grazieeee e divertiteviiiiiiiiiiiiiiiii

:wink:
 

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
Galoise ha scritto:
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Ragassuoli se domani andate mi fate grossa cortesia, Galluas :-x potresti mica portare il ciddì (che tu sai)a Zena, così poi domenica, quando farà l'istruttore alla sua fidanzata (sempre se sarà ancora sua dopo tutto ciò che le avrò raccontato 8-) )....
e zacchete!!

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Grazieeee e divertiteviiiiiiiiiiiiiiiii

:wink:

:eek: portalo anche a me il :eek: CD :prost:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
SPIB ha scritto:
:-? tranquillo Corr@, per convincere Don Galluz ho un metodo infallibile :cassius: :cassius: :cassius: ........... :scassat:

Ciao Sergi1, mi spiace che non ci si becca su, mi avrebbe fatto piacere!!
Forse la prox semana debbo fare un salto a Ge, nel caso ve lo dico...di giorno dove bazzicate?

hai presente via prè? ecco hanno un chioschetto (sedia pieghevole + cartone di sigarette con sopra le marlboro taroccate) proprio lì :smile: :smile: :smile:
 

Galoise

Biker popularis
23/1/04
74
0
0
45
GENOVA
Visita sito
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
SPIB ha scritto:
:-? tranquillo Corr@, per convincere Don Galluz ho un metodo infallibile :cassius: :cassius: :cassius: ........... :scassat:

Ciao Sergi1, mi spiace che non ci si becca su, mi avrebbe fatto piacere!!
Forse la prox semana debbo fare un salto a Ge, nel caso ve lo dico...di giorno dove bazzicate?
Se vieni fatti sentire animale che ci si vede mi raccomando!!!!!!
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
SPIB ha scritto:
:-? tranquillo Corr@, per convincere Don Galluz ho un metodo infallibile :cassius: :cassius: :cassius: ........... :scassat:

Ciao Sergi1, mi spiace che non ci si becca su, mi avrebbe fatto piacere!!
Forse la prox semana debbo fare un salto a Ge, nel caso ve lo dico...di giorno dove bazzicate?

Hei....... voglio anche io il CD non so di cosa tratti ma lo voglio :offtopic:
 

Classifica mensile dislivello positivo