SPIB ha scritto::-? se sabato torniamo a Caldirola chi di voi ci sarebbe...
vi ricordo che per far aprire gli impianti dobbiamo essere almeno una quindicina :-x
BazOOka ha scritto:SPIB ha scritto::-? se sabato torniamo a Caldirola chi di voi ci sarebbe...
vi ricordo che per far aprire gli impianti dobbiamo essere almeno una quindicina :-x
da sabato scorso in poi l'impianto a caldirola tiene aperto sia sabato che domenica (meteo permettendo) quindi se volete potete andare anche in due :eek:
io sabato non ci sono :?
zena75 ha scritto:peccato ti perdi il ritorno di Rims E Simmons :-?
hai comunque un numero per Caldirola da chiamare per sicurezza
Finirà sta' puppa ... prima o poi?!!!Corr@-Team Cab11 ha scritto:Noi dovremmo andare domenica...dai venite domenica :-x :-x :-x :-x dai dai...uffi...perdincibacco
rooby-doo ha scritto:Finirà sta' puppa ... prima o poi?!!!Corr@-Team Cab11 ha scritto:Noi dovremmo andare domenica...dai venite domenica :-x :-x :-x :-x dai dai...uffi...perdincibacco
Domenica ero a magnare a Calizzano: azzarola non mi ricordavo tutti sti' boschi ... non c'è niente di bello da fare in zona?
Corr@-Team Cab11 ha scritto:(sempre se sarà ancora sua dopo tutto ciò che le avrò raccontato 8-) )....
Corr@-Team Cab11 ha scritto:Ragassuoli se domani andate mi fate grossa cortesia, Galluas :-x potresti mica portare il ciddì (che tu sai)a Zena, così poi domenica, quando farà l'istruttore alla sua fidanzata (sempre se sarà ancora sua dopo tutto ciò che le avrò raccontato 8-) )....
e zacchete!!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Grazieeee e divertiteviiiiiiiiiiiiiiiii
Galoise ha scritto:Corr@-Team Cab11 ha scritto:Ragassuoli se domani andate mi fate grossa cortesia, Galluas :-x potresti mica portare il ciddì (che tu sai)a Zena, così poi domenica, quando farà l'istruttore alla sua fidanzata (sempre se sarà ancora sua dopo tutto ciò che le avrò raccontato 8-) )....
e zacchete!!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Grazieeee e divertiteviiiiiiiiiiiiiiiii
Galoise ha scritto:
Corr@-Team Cab11 ha scritto:Galoise ha scritto:
Galluas...perchè no...perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè snif snif, sob sob
SPIB ha scritto::-? tranquillo Corr@, per convincere Don Galluz ho un metodo infallibile ...........
Corr@-Team Cab11 ha scritto:SPIB ha scritto::-? tranquillo Corr@, per convincere Don Galluz ho un metodo infallibile ...........
Ciao Sergi1, mi spiace che non ci si becca su, mi avrebbe fatto piacere!!
Forse la prox semana debbo fare un salto a Ge, nel caso ve lo dico...di giorno dove bazzicate?
Se vieni fatti sentire animale che ci si vede mi raccomando!!!!!!Corr@-Team Cab11 ha scritto:SPIB ha scritto::-? tranquillo Corr@, per convincere Don Galluz ho un metodo infallibile ...........
Forse la prox semana debbo fare un salto a Ge, nel caso ve lo dico...di giorno dove bazzicate?
Corr@-Team Cab11 ha scritto:SPIB ha scritto::-? tranquillo Corr@, per convincere Don Galluz ho un metodo infallibile ...........
zena75 ha scritto:Hei....... voglio anche io il CD non so di cosa tratti ma lo voglio