Caldirola 01-05-2010

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
bravi......:medita:
gli altri non li conosco.....ma ho avuto il piacere di conoscere e "cercare" di fare una discesa insieme a MarciO e Dogo..( che mi pare ci sia anche in questi video)....sempre qui a Caldirola e devo ammettere che sono proprio un bel vedere ...per tecnica e stile......sarebbe utile e istruttivo riuscire a girare qualche volta in piu' con loro:il-saggi:...senza trascurare il lato simpatia ...sono un vulcano di "caxxate" quando sono insieme....!!!!!!:smile::smile:

ciao........:celopiùg:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
bravi......:medita:
gli altri non li conosco.....ma ho avuto il piacere di conoscere e "cercare" di fare una discesa insieme a MarciO e Dogo..( che mi pare ci sia anche in questi video)....sempre qui a Caldirola e devo ammettere che sono proprio un bel vedere ...per tecnica e stile......sarebbe utile e istruttivo riuscire a girare qualche volta in piu' con loro:il-saggi:...senza trascurare il lato simpatia ...sono un vulcano di "caxxate" quando sono insieme....!!!!!!:smile::smile:

ciao........:celopiùg:


AHAHAHHAHAHA grazie Paul!!!

E siamo sempre peggio credimi!!! si si Dogo c'è nei video!! sono venuto bene!!! rendono abbastanza stavolta... :cucù:
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Bravo Marcio, ve la viaggiate da paiura nè...
Chissà se prima o poi riusciremo a fare una discesa a pilaz insieme, vi ho sempre beccato sia te che Dogo a fine giornata. (anzi a te una volta con la rogna, che stavi andando via perché la forka era ko e mi hai lasciato il tuo giornaliero, e ancora devo ricambiare la cortesia!) Mi piacerebbe stare dietro di voi...(almeno le prime due o tre curve:hahaha:)
Respect!!!o-o
 

alabama

Biker novus
1/9/08
34
0
0
vercelli
Visita sito
Riapro il post prima di tutto per farmi i complimenti perchè vedervi scendere è davvero uno spettacolo...poi, premesso che non sono un fenomeno come voi, a livello di difficoltà com è caldirola?vorrei andarci uno dei prossimi week end.
Io sono stato a bardonecchia e pila, e tra le due pila l'ho trovata più impegnativa...si può paragonare?
Grazie e complimenti ancora....
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Non saprei fare un paragone, forse nemmeno c'è, la cosa certa è che le piste di Caldirola sono alquanto praticabili, da chiunque.
Pila è sicuramente uno step in più come difficoltà, non che siano troppo difficili nemmeno queste, tranne qualche tratto della pista della gara.
Bardonecchia non la conosco, purtroppo.
Vacci che non ti penti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo