Calcolo rotte stradali

scintilla70

Biker novus
16/8/06
11
0
0
como
Visita sito
Ciao!
Un salutone a Voi tutti !!!
E' il mio primo scritto ma seguo regolarmente i forum della Community; mi avete davvero aiutato tanto ,magari anche senza saperlo!
Così, attratto da tutti i possessori di GPS, mi sono dotato anche io di un GPSmap 60CSx con cui muovo i primi passi tra "Tracce" e"Rotte" facendo Trekking, girando in MTB e passando ore a leggere le discussioni sul sito tentando di capirci qualcosa di piu';perlomeno ci provo!:zapalott:
Con l'acquisto del GPS via E-Bay negli "States" ho ricevuto anche MAP Source "europeo" con Metroguide v7 ma quando scarico una rotta stradale con relativa mappa sul gps è impossibile "navigarla"; so che il problema è già stato trattato ma non trovo più quella discussione!!
Potete Aiutarmi ???
Ciao e Grazie Scinti
 

Festermania

Biker superis
15/7/07
439
0
0
da casa
Visita sito
Ciao!
Un salutone a Voi tutti !!!
E' il mio primo scritto ma seguo regolarmente i forum della Community; mi avete davvero aiutato tanto ,magari anche senza saperlo!
Così, attratto da tutti i possessori di GPS, mi sono dotato anche io di un GPSmap 60CSx con cui muovo i primi passi tra "Tracce" e"Rotte" facendo Trekking, girando in MTB e passando ore a leggere le discussioni sul sito tentando di capirci qualcosa di piu';perlomeno ci provo!:zapalott:
Con l'acquisto del GPS via E-Bay negli "States" ho ricevuto anche MAP Source "europeo" con Metroguide v7 ma quando scarico una rotta stradale con relativa mappa sul gps è impossibile "navigarla"; so che il problema è già stato trattato ma non trovo più quella discussione!!
Potete Aiutarmi ???
Ciao e Grazie Scinti

per far diventare navigabile il metroguide devi patcharlo....
 

scintilla70

Biker novus
16/8/06
11
0
0
como
Visita sito
Problema risolto!:capitani:
Andate sul seguente sito, scaricate il file di ben 700 kByte;si avete capito bene solo poche migliaia di Byte ed il gioco è fatto! ! !
Ad un primo Test fatto oggi in mtb sembra proprio OK
Come recitava un vecchio spot

--------PROVARE PER CREDERE-------

http://www.geodude.nl/gps/modules/smartsection/item.php?itemid=2


Testatelo e fatemi sapere

P.S.
E' necessario possedere naturalmente MapSource; con MetroGiude Europe v7 funziona bene ma sembra, leggendo nel sito, ci sia qualche problema nella ricerca degli indirizzi se si possiede MatroGuide Europe v9
o-o
 

cautelaman

Biker novus
21/6/05
16
0
0
56
Grosseto
digilander.libero.it
Ciao Scintilla,
anche io avevo il problema che non riuscivo a navigare le rotte del Mapsource con il GPSMAP60CSX, poi ho risolto caricandole nel GPS con questo http://homepage.ntlworld.com/mdipol/img2gps/ solo ti confermo che con il Metroguide 9 non è possibile fare la ricerca degli indirizzi e degli incroci, mentre tutte le altre ricerche funzionano perfettamente. Spero di trovare la soluzione... sempre che ne esista una. Ciao.
 

MAGIC

Biker serius
30/6/04
155
8
0
Trento
Visita sito
Problema risolto!:capitani:
Andate sul seguente sito, scaricate il file di ben 700 kByte;si avete capito bene solo poche migliaia di Byte ed il gioco è fatto! ! !
Ad un primo Test fatto oggi in mtb sembra proprio OK
Come recitava un vecchio spot

--------PROVARE PER CREDERE-------

http://www.geodude.nl/gps/modules/smartsection/item.php?itemid=2


Testatelo e fatemi sapere

P.S.
E' necessario possedere naturalmente MapSource; con MetroGiude Europe v7 funziona bene ma sembra, leggendo nel sito, ci sia qualche problema nella ricerca degli indirizzi se si possiede MatroGuide Europe v9
o-o



Ciao e grazie della dritta...
L'ho appena installato e con le mappe di Metroguide v7 funziona.
Scrivo questo per dire che la patch del metroguide funziona anche sul garmin etrex vista HCX appena arrivatomi dagli USA.
Ciao a tutti..
 

MarchinoR1

Biker novus
17/8/07
27
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ciao e grazie della dritta...
L'ho appena installato e con le mappe di Metroguide v7 funziona.
Scrivo questo per dire che la patch del metroguide funziona anche sul garmin etrex vista HCX appena arrivatomi dagli USA.
Ciao a tutti..

ho provato a caricare anche io le mappe metroguide V7 sull'eTrex Vista HCX ieri sera ed e' andato tutto bene.

Questa patch serve per poter "creare" un percorso (da un indirizzo ad un altro oppure dalla posizione attuale ad un indirizzo) e seguirlo con le indicazioni del GPS, vero?

E da quale funzione dell'eTrex Vista HCX puo' ottenere? Si aggiunge una voce al menu' find?
 

MAGIC

Biker serius
30/6/04
155
8
0
Trento
Visita sito
ho provato a caricare anche io le mappe metroguide V7 sull'eTrex Vista HCX ieri sera ed e' andato tutto bene.

Questa patch serve per poter "creare" un percorso (da un indirizzo ad un altro oppure dalla posizione attuale ad un indirizzo) e seguirlo con le indicazioni del GPS, vero?

E da quale funzione dell'eTrex Vista HCX puo' ottenere? Si aggiunge una voce al menu' find?

No vai semplicemente nel menù, rotte, quindi crei una nuova rotta cercando l'indirizzo di destinazione (selezioni città).
Spero di esserti stato utile...
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo