Calcoli della colecisti..

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
gentile GPA
cortesemente una delucidazione..mi hanno riscontrato i calcoli della colecisti e a breve mi opererò in laparoscopia. Nel frattempo sto continuando a pedalare..(e parecchio)..vi sono controindicazioni? e poi, dopo l'operazione, quanto, più o meno, dovrò attendere prima di risalire in sella?

grazie mille in advance!!:celopiùg:
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Nessuna controindicazione alla pedalata (a meno che tu non abbia coliche recidivanti,durnate le quali non si può proprio pedalare).Dopo l'intervento,salvo complicazioni,massimo 15 giorni e sei in bici.Tra l'altro ho visto che sei di Schio.Se ti fai operare presso l'ospedale della tua città,l'equipe ha una lunga esperienza in laparoscopia,tanto che all'inizio degli anni 90 io stesso sono venuto a partecipare a diversi stage dal prof. Farello,uno dei pionieri della laparoscopia(e della colecistectomia videolaparoscopica in particolare) in Italia. In bocca al lupo.
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
scusate l'intromissione. Mi sono operato di colecisti in laparoscopia un anno e mezzo fa. Tutto ok se non fosse che da allora il mio intestino non ne vuole sapere di regolarizzarsi e il mio medico dice che è normale visto che ho 33 anni e che spesso i postumi di questo intervento sono quelli di avere una sorta di intestino irritabile per qualche tempo (qualche tempo che nel mio caso sta durando qualche mese, circa 14 !!!) e a suo dire questi postumi sono frequenti solo in pazienti relativamente giovani, diciamo sotto ai 35-38 anni.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Nessuna controindicazione alla pedalata (a meno che tu non abbia coliche recidivanti,durnate le quali non si può proprio pedalare).Dopo l'intervento,salvo complicazioni,massimo 15 giorni e sei in bici.Tra l'altro ho visto che sei di Schio.Se ti fai operare presso l'ospedale della tua città,l'equipe ha una lunga esperienza in laparoscopia,tanto che all'inizio degli anni 90 io stesso sono venuto a partecipare a diversi stage dal prof. Farello,uno dei pionieri della laparoscopia(e della colecistectomia videolaparoscopica in particolare) in Italia. In bocca al lupo.


Grazie mille per le info GPA, sei una fonte preziosissima ed il tuo contributo è veramente importante.
Grazie!:celopiùg:

..se dovessi ripassare da queste parti fai un fischioo-o
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Nessuna controindicazione alla pedalata (a meno che tu non abbia coliche recidivanti,durnate le quali non si può proprio pedalare).Dopo l'intervento,salvo complicazioni,massimo 15 giorni e sei in bici.Tra l'altro ho visto che sei di Schio.Se ti fai operare presso l'ospedale della tua città,l'equipe ha una lunga esperienza in laparoscopia,tanto che all'inizio degli anni 90 io stesso sono venuto a partecipare a diversi stage dal prof. Farello,uno dei pionieri della laparoscopia(e della colecistectomia videolaparoscopica in particolare) in Italia. In bocca al lupo.

intervento eseguito, tutto ok! adesso nonb vedo l'ora di risalire in bici! Grazie ancora gpa per le info!
:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo