Cala Luna - Sabato 17 Aprile (by "I Reduci del 18")

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
1) Guardone: 18 (rientro in barcone)
2) DD81: 18 (rientro in barcone)
3) Pigaro: 18 (barcone)
4) Gege: 18 (rientro in barcone)
5) Tuonosordo: 18 (rientro in elicottero)
6) jocan : 18 (l'importante è rientrare :)
7) cozzaro nero 18 (forse più si che no)
8) GiPpy
9) Antonello (rientro in barcone + pizza)
10) Gigi61 (rientro in barcone + pizza)

Ok anche per il 17 ....
 

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
56
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
Per quanto mi riguarda questa idea del 17 è ottima!

Per il resto, per me va bene tutto!

Se si decide per il 17 .....stop alle iscrizioni venerdi 16 h. 12,00.


perchè non ci diamo una scadenza per decidere finalmente la data, per esempio entro domani, Domenica 11 aprile...

dato che la giornata del 17 pare abbia incontrato molti pareri favorevoli iniziamo a RIfare un elenco così ci organizziamo?:il-saggi:

1) Pigaro
2) Gippy
3) Gigi61
4) Antonello
5) Jocan
6) Tuonosordo
....
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Come ho già scritto nell'altro post.... la squadra dei Blu....AAA AAA AAA AMICI:smile:

sono in una condizione di riflessione:medita::medita:

questa scimmia non mi molla....:smile::smile:

l'idea del 17 non e' male mi permetterebbe di combinare + impegni:nunsacci::nunsacci:

vi faccio sapere entro le ore 12.00 di venerdi 16 Ok???
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
1) Pigaro
2) Gippy
3) Gigi61
4) Antonello
5) Jocan
6) Tuonosordo
7) Guardone
8) DD81
9) Gege
10)Felipe75

ok vi seguo!! se mi dite a grande linee il percorso potrei coinvolgere qualche altro biker del Guilcer....con sorpresona....
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
1) Pigaro
2) Gippy
3) Gigi61
4) Antonello
5) Jocan
6) Tuonosordo
7) Guardone
8) DD81
9) Gege
10)Felipe75

ok vi seguo!! se mi dite a grande linee il percorso potrei coinvolgere qualche altro biker del Guilcer....con sorpresona....
Grande Filippo!!! Per il percorso..... siamo nelle mani di Gippy!!
Piuttosto questa sorpresa...... mi sà tanto che ha a che fare con gli atteggiamenti scimmieschi che avevi negli ultimi tempi.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Grande Filippo!!! Per il percorso..... siamo nelle mani di Gippy!!
Piuttosto questa sorpresa...... mi sà tanto che ha a che fare con gli atteggiamenti scimmieschi che avevi negli ultimi tempi.

Posso suggerirle di cambiare (per l'ennesima volta il titolo del topic?

Nella fattispacie la data dell'evento.

Mi pare chiaro che il 17 abbia riscosso ampio successo.

Bipenderà forse dalla prospettiva di sfruttare la domenica per ritemprare lo... spirito?... :nunsacci:
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Se rifacciamo Genna Silana-Cala Luna, il percorso te lo mando: dimmi che formato vuoi...

Ieri DD mi spiegava che è già sufficientemente impegnativo. Per me Genna Silana-Cala Luna va benone.

Per quanto riguarda il formato:
Oh Gippy, mi che ormai, grazie alle tue indicazioni, TCX Converter non ha più segreti.

Posso suggerirle di cambiare (per l'ennesima volta il titolo del topic?

Concordo. Il titolo del Topic, per maggiore chiarezza, si potrebbe anche cambiare........ magari aggiungendo l'indicazione "by I reduci del 18".
Ci pensi tu?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ieri DD mi spiegava che è già sufficientemente impegnativo. Per me Genna Silana-Cala Luna va benone.

Si, lo suggerivo solo per fare lo "sborone", ma pure io penso che Genna Silana - Cala Luna vada più che bene.

Per quanto riguarda il formato:
Oh Gippy, mi che ormai, grazie alle tue indicazioni, TCX Converter non ha più segreti.

Anche qui era solo per fare "scena". In realtà, vista la richiesta, appena riesco riguardo la traccia in mio possesso, la riporto al "nostro" giro e poi la metto in vendita :cucù:.

Concordo. Il titolo del Topic, per maggiore chiarezza, si potrebbe anche cambiare........ magari aggiungendo l'indicazione "by I reduci del 18".
Ci pensi tu?

E chi sono io?

SuMoDexu?

Solo chi ha aperto il topic può modificare il titolo. :il-saggi:

Oppure UnuMod... :spetteguless:
 

Guardone

Biker popularis
23/3/10
97
0
0
Olbia
Visita sito
insomma stiamo crescendo pericolosamente alla facciaccia di capitan urin!!!!!!!!!!convincete anche suo figlio brinku a tradirlo,voglio vedere la nuova bimba in azione...
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
insomma stiamo crescendo pericolosamente alla facciaccia di capitan urin!!!!!!!!!!convincete anche suo figlio brinku a tradirlo,voglio vedere la nuova bimba in azione...

Ricorda, giovine! è la qualità dei guerrieri e non il loro numero, che fa vincere in battaglia.:il-saggi:
però sono d'accordo con te: state crescendo pericolosamente......:smile::smile::smile:
 

floydallen

Biker popularis
17/1/06
66
0
0
sassari
Visita sito
Ciao a tutti , ci si può aggregare alla gita ? ma è un percorso adatto anche a chi ha una semplice frontina ??
Gippy ma che si deva fare per avere una traccia del percorso?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo