Cala Goloritzè

camarillobrillo75

Biker immensus
Grande Ade ! Come al solito sei impeccabile ed esilarante con i tuoi sunti !!!
Complimentoni a tutti quanti x l'impresa. Metti il caldo, la discesa, la salita in bici in spalla che m'hanno detto essere tostissima !!!
PS = Ma chi è quel pazzo con la bici da turismo ? E' un mito e lo voglio conoscere !!! ma se l'è fatta tutta con quella bike ? complimenti se si !!!!
Le foto sono veramente splendide, ma senza offesa, con quei panorami è un gioco da ragazzi....ehehheh !!!
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito

complimentoni!!!

solo un suggerimento... da olbia ti conveniva di brutto passare per dorgali...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari


La salita era un frastimo continuo, anche perchè quest'anno ho trovato il sentiero molto rovinato, pieno di grossi sassi smossi e spesso stretto fra i cespugli, si vede che non lo hanno ripulito e sistemato.
Il folle con la bici da turismo si chiama Antonio e non poteva che essere amico di Capopollo, è un appassionato speleologo, trekker e.... ciclista estremo! Dovevi vedere come viaggiava sul ghiaione con le ruotine da 1" che affondavano fin sopra il cerchione, ma finchè la bici andava non si fermava mai. L'unico appunto è che non portava il casco e non si è convinto neanche dopo un piccolo arrombulamento.... che abbia la testa dura è sicuro!!!!
Per le foto hai solo ragione, la macchinetta scattava da sola! A mio parere è uno degli angoli più belli del pianeta!
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
@ADexu & C.
ma non vi fermate mai!
mi alleno così a novembre arrivo agguerrito!
ieri sono stato a Sestola a raidare, bellissimo!!!!
a fine giornata capitombolo da foto, oggi mi lecco i lividi :)
g.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Solo adesso sono riuscito a vedere le splendide foto (meno male che entro Luglio dovevamo avere l'ADSL! Ma l'abagà, come dice Adexu...).

E non hanno fatto altro che alimentare l'invidia il dispiacere per la mancata partecipazione (Sindrome de su-picciocccheddu).

Quando ci sono stato, a piedi, se mi avessero detto che qualcuno avrebbe potuto andarci in bici, gli avrei dato del "maccu di gaddena"!

Invece, mi...

In sintesi: siete scesi da destra, guardando il mare, e siete risaliti da sinistra per il sentiero classico.

O no?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari


Il percorso è stato esattamente quello!
Mentre scendevamo chi ci incontrava ci diceva con espressione allibita: "Ma siete scesi fin qui in bici????? Siete dei grandi, MITICI!!!!"
Mentre risalivamo chi ci incontrava ci diceva con espressione allibita: "Ma adesso risalite fin su spingendo la bici???? Voi non siete normali, PAZZESCO!!!"
E il fatto curioso è che avevano ragione in entrambi i casi....
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Solo adesso sono riuscito a vedere le splendide foto (meno male che entro Luglio dovevamo avere l'ADSL! Ma l'abagà, come dice Adexu...).

hanno rinviato a settembre



Quando ci sono stato, a piedi, se mi avessero detto che qualcuno avrebbe potuto andarci in bici, gli avrei dato del "maccu di gaddena"!

Invece, mi...
e uno dei 4 aveva anche quella bici!!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Ora io dico: un sacco di storie sulle forcelle così e cosà per affrontare al meglio il discesone "tennico" estremo; il telaio di carbonio e kriptonite per scalare le salite col 63% di pendenza, senza pedalare; il cammello per affrontare al meglio il tour del Sael...

Ma questo signore acqua ne aveva? E a parte il casco (che ci vuole!!!), l'indumento più tecnico che gli si vede addosso è la "buccia" che credo abbia dalla nascita.

La bici, poi...

Ma uno così deve essere, subito, beatificato!

O, almeno, fatto moderatore di un forum...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Bello, bello, bello e bello!!!
 

camarillobrillo75

Biker immensus

Concordo. Ma con casco !
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

io sto già sistemando la vecchia graziella, ed ho messo in vendita la mia bike!!!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo