Dal campione che ci è stato restituito non sono emerse anomalie (abbiamo fatto verifiche sulla formulazione, sul residuo secco, e l'abbiamo anche utilizzato: tutto perfettamente nella norma), per cui il problema doveva trovarsi altrove.Ma alla fine quale è la causa?
Ottima notizia! Comunque per qualsiasi dubbio o chiarimento, noi siamo qui. Buone pedalate!Buongiorno, nel rinnovare il ringraziamento ad Effettomariposa per la cortesia e disponibilità dimostrate, vorrei segnalare che il problema non si è più ripresentato, confermando la bontà del prodotto della quale, peraltro, non avevo dubbi.
Riccardo
Grazie per la segnalazione!salve ho messo il liquido e dopo una settimana continua ad uscire dai microfori dei copertoni, e' tutto normale ho ce qualche problema? non vorrei che tra un po' non ne ce sara' piu' nel copertone.
potrei sapere cosa fare
grazie anticipatamente.
Ciao, il numero di Batch dovrebbe essere di 5 cifre, stampato vicino al collo della bottiglia.buongiorno il mio copertone è schwalbe addix evolution mod Racing ralph 29x2.10 tubeless, ne ho inserito come riporta la confezione 60ml il Botticino da 250ml il liquido che fuoriesce è oleoso, il batch 7640164680088 spero sia quello che serviva. Grazie per l'interessamento buona serata
Perfetto, grazie per le informazioni aggiuntive.Buonasera il Batch 17190b, lo gonfiato con aria compressa, percio' dovrei aggiungerlo tra un po'?
dopo 3-4 giorni si sgonfia di circa un atmosfera.
grazie anticipatamente
Può capitare un trasudamento di sigillante, magari in presenza di pneumatici nuovi e con carcassa per cross-country (quindi più sottile)
E' vero, mi spiego meglio.A me onestamente è capitato parecchie volte anche con gomme con carcasse da dh.....