Vorrei acquistare il kit Caffelatex per trasformare dei cerchi DT Swiss x1900, cercavo le specifiche ma il modello che monto io ha una grafica che non ho mai visto e non trovo nemmeno in google immagini (ecco una foto, dopo il marchio dt swiss ci sono una serie di semplici righe bianche ) all'interno c'è applicato un nastro azzurro di protezione marca schwalbe che presumo dovrò togliere e monta valvola presta.
Comunque ho misurato la sezione esterna del cerchio e siamo intorno ai 22mm.. posso utilizzare senza problemi il kit RACE Mariposa Caffelatex?
Seconda domanda.. pensavo di prendere una Kenda nevegal tubeless da 2.35 all'anteriore e da 2.10 al posteriore.
Non ci capisco molto di codici ETRTO.. secondo voi il 2.35 è troppo largo? posso avere dei problemi di tenuta?
Grazie mille dei consigli!
Comunque ho misurato la sezione esterna del cerchio e siamo intorno ai 22mm.. posso utilizzare senza problemi il kit RACE Mariposa Caffelatex?
Seconda domanda.. pensavo di prendere una Kenda nevegal tubeless da 2.35 all'anteriore e da 2.10 al posteriore.
Non ci capisco molto di codici ETRTO.. secondo voi il 2.35 è troppo largo? posso avere dei problemi di tenuta?
Grazie mille dei consigli!