caffelatex e dt swiss am1900

mauree

Biker serius
26/12/11
179
7
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon Spectral CF
Buongiorno
sono un felice possessore di una canyon nerve am 6 che monta cerchi dt swiss am 1900 con fat albert + nobby nic 2,40 tubeless ready

stanco delle ultime frequenti pizzicate e curioso anche di vedere come si va con i tubeless, mi sarei deciso di procedere con la conversione con il kit caffelatex il quale montaggio dal video mi sembra facile e comodo, fin troppo...:hahaha:

chiedevo a voi di Mariposa e hai forumendoli che abbiano già avuto esperienza con questi cerchi se potevo procedere tranquillamente

grz in anticipo!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Buongiorno
sono un felice possessore di una canyon nerve am 6 che monta cerchi dt swiss am 1900 con fat albert + nobby nic 2,40 tubeless ready

stanco delle ultime frequenti pizzicate e curioso anche di vedere come si va con i tubeless, mi sarei deciso di procedere con la conversione con il kit caffelatex il quale montaggio dal video mi sembra facile e comodo, fin troppo...:hahaha:

chiedevo a voi di Mariposa e hai forumendoli che abbiano già avuto esperienza con questi cerchi se potevo procedere tranquillamente

grz in anticipo!

cia' ti rispondo io Canyon-ista come te e Pro Mariposa
i miei DT1700 praticamente uguali come cerchio
li ho latticizati a -15gradi
e da allora piu' di 20 forature con solo calo di pressione nei vari casi
domani ci gareggio di nuovo in una gara amatoriale

e' semplice latticizare se poi i cerchi all'interno sono puliti ci metti ancora meno
l'unico consiglio dopo che hai messo il nastro lascialo in posa
con camera d'aria e copertone per qualche ora ad alta pressione
in modo di far aderire bene il nastro
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
quale kit per i cerchi canyon am1900?

race o duty?

ecco la risposta:celopiùg:

che sezione esterna ha il tuo cerchio???
prendi il calibro e misura l'esterno del cerchio
ci sono 2 nastri secondo la misura prendi il nastro
RACEHDrim450-300x137.jpg
 

maxlomb87

Biker serius
8/10/12
108
0
0
L'Aquila
www.youtube.com
Bike
Trek Remedy
Ciao, io sto aspettando una scott genius 940 con cerchi Syncros XC-49 Disc e copertoni Schwalbe Nobby Nic Performance tubeless ready.
Volevo sapere se posso mettere tranquillamente il kit di effetto mariposa per la conversione il tubeless, e se si quale, il kit race o duty perchè nn riesco a capire il diametro dei cerchi visto che sul sito nn ci sono..
Grazie ragazzi
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Ciao, io sto aspettando una scott genius 940 con cerchi Syncros XC-49 Disc e copertoni Schwalbe Nobby Nic Performance tubeless ready.
Volevo sapere se posso mettere tranquillamente il kit di effetto mariposa per la conversione il tubeless, e se si quale, il kit race o duty perchè nn riesco a capire il diametro dei cerchi visto che sul sito nn ci sono..
Grazie ragazzi

Ciao Maxlomb
come scritto in precedenza per il nastro da usare devi misurare col calibro
RACEHDrim450-300x137.jpg

non c'e' sul sito un elenco delle misure
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo