caduta...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

..:] DJ [:..

Biker novus
19/9/07
23
0
0
Vicenza
Visita sito
Ragazzi.. Siate considerevoli.. Non bestemmiate.. Non sapete che ogni bestemmia uccide un angelo? Pensate a quanti pochi angeli sono rimasti.. Ormai ne faranno un documentario su geo&geo.. Salviamo gli angeli ragazzi e impegnamoci a non nominare piu` il nome di dio invano.. Per favore.. se non volete farlo per me fatelo per gli angeli.. pensate come si sentono ogni volta che uno di loro muore.. Magari sono li che parlano tra di loro, ad un certo punto uno di voi cade in bici e dio1 dio2 dio3, alla fine si ritrova un solo angelo a parlare con se stesso perche` avete ucciso tutti i suoi amici.. poveri..:cry:
 

..:] DJ [:..

Biker novus
19/9/07
23
0
0
Vicenza
Visita sito
...:nunsacci: ..%$)).. ..
..
..
..Uahahaaaaahahahaaahhahahahahha!!!!! :))): :))): :))):
..WTF!? Ma che caxxo ho per la testa io?!? :))):
Veramente, ogni tanto mi domando se sono nato cosi o se e` dovuto alle frequenti cadute!! :mrgreen:


No raga.. ahah ahhha.. ..petta che prendo fiato.. ..scherzi a parte..
..pure io.. E che noi abbiamo la chiesa dietro al park.. axxi.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
..:] DJ [:..;1554863 ha scritto:
Ragazzi.. Siate considerevoli.. Non bestemmiate.. Non sapete che ogni bestemmia uccide un angelo? Pensate a quanti pochi angeli sono rimasti.. Ormai ne faranno un documentario su geo&geo.. Salviamo gli angeli ragazzi e impegnamoci a non nominare piu` il nome di dio invano.. Per favore.. se non volete farlo per me fatelo per gli angeli.. pensate come si sentono ogni volta che uno di loro muore.. Magari sono li che parlano tra di loro, ad un certo punto uno di voi cade in bici e dio1 dio2 dio3, alla fine si ritrova un solo angelo a parlare con se stesso perche` avete ucciso tutti i suoi amici.. poveri..:cry:

Che tipologia di sostanze assumi???

Sintetiche o naturali?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo