caduta

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Che prestazioni deve avere il compressore elettrico x consentirmi di effettuare l'operazione con facilità?
Potrebbe andare bene quello che uso per gonfiare le ruote dell'auto?

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk
...io ad esempio l'ho preso al brico , un classico compressore da 24 lt con 2 hp di potenza , che poi ti viene in aiuto e comodo in altre situazioni , per le gomme della macchina , moto , io lo uso anche per verniciare metallo o legno e soprattutto per asciugare la bike è una manna dal cielo , in 5 minuti asciughi tutto spece la trasmissione a fondo , io ho questo per l'esattezza :
 

Allegati

  • compressore-elettrico-leporis-motore-2hp-da-24-litri-d93.png
    compressore-elettrico-leporis-motore-2hp-da-24-litri-d93.png
    323,6 KB · Visite: 24
  • Mi piace
Reactions: zagnus74

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
...tallonare con una pompa a mano ????

Se non è una di quelle specifiche con serbatoio di accumulo sotto pressione, ci credo che non è tallonato bene !

O pompa specifica o compressore ! Ci riuscite ( e direi male ...) perche avete coperture da xc leggete ...
...provate a far tallonare una gomma da enduro rinforzata con una pompa a mano , è semplicemente impossibile !
Prendere un compressore! O spendere 5 euro e lo fate fare al ciclista...
Ma no..dipende anche molto dal cerchio e da un minimo di esperienza nel farlo..per quanto io usi il compressore mi è capitato di montare pure il minion con la pompa a mano, e lo ho fatto senza problemi..
 
  • Mi piace
Reactions: zagnus74 and Somis

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Che prestazioni deve avere il compressore elettrico x consentirmi di effettuare l'operazione con facilità?
Potrebbe andare bene quello che uso per gonfiare le ruote dell'auto?

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk
Basta un qualunque compressore che abbia una bottiglia da almeno 6lt. Ti serve un minimo di spunto e portata d'aria per far tallonare agevolmente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo