caduta in piancavallo - grave ciclista

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Non c'era nessuna gara, solamente l'inaugurazione del park.
Il biker è atterrato male da un drop, ribaltandosi in avanti.
Aveva dolori alla testa, alla schiena ed anche all'addome, più la frattura del polso.
Sicuramente aveva l'integrale, non so se indossasse il paraschiena.

PS.: Penso sia uno dei membri della base USA.
 

pippopresidente

Biker extra
6/7/10
750
267
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
Io l'ho visto in terra subito dopo i primi soccorsi era già stato immobilizzato,aveva un polso sicuramente rotto poi per il resto lamentava dolore in una gamba faticava a respirare,comunque era cosciente(e questo è l'importante).Nota dolente ha dovuto aspettare l'elicottero sicuramente per una buona ora e mezza.L'integrale lo aveva e da quello che mi hanno detto non aveva la pettorina,il paraschiena non so.La dinamica è quella descritta da lancaster.Era sicuramente uno dei membri USA di aviano.
 

mistaMike

Biker serius
28/1/10
292
0
0
udine
Visita sito
anche io mi sono ribaltato quel giorno.. e per molto meno, una ca**o di discesetta infame, la ruota davanti mi si è piantata e ho sbattuto rovinosamente la testa per terra.. per fortuna che non spingevo e che avevo il casco!!!
cmq poveraccio questo..
 

b1acktea

Biker serius
24/9/08
142
0
0
Gorizia - Torbole
Visita sito
Leggo appena ora questa notizia. Il tipo dovrebbe essere quello che portavano a valle con il fuoristrada il giorno che sono andato al park. Dai racconti di chi c'era pare che il tipo, alla prima discesa e senza conoscere la pista, abbia preso in bomba la rampa di legno che c'è verso l'inizio della pista saltando ben oltre l'atterraggio ed arrivando sul piatto. Quando ero lì parlavano di arteria stirata ... non so cosa vuol dire e non voglio neppure sapere !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo