Caduta da bici appoggiata e segno sul telaio

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.152
8.291
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
ormai dovremo scavar na fossa fare x te!:8-): mio caro FRANZ;-)
Vale anche se i miei adesivi sono ancora tutti interi?
a080.gif



Mi consolerò guardando la foto fatta appena ritirata... quando ancora era una bici utilizzabile :pirletto:
Come ti capisco, hai tutto il mio sostegno, fratello biker
a015.gif
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ho letto solo le prime pagine..ti do coraggio..apoena dilanierai il cambio su qualche roccia,capirai che 1300€di eagle su una bici da AM sono la più grande cazzata che potessi fare..e ti parla uno che ha rotto 1 xx1 e 1 X01 con tuning tutto figo..ora giro col gx eagle..:smile:

Ah..la mia bici ha talmente tanti graffi e segni che ormai manco mi accorgo dei nuovi che rimedio a ogni uscita
 
K

Keima

Ospite
Ola! Oggi dal sivende c’era uno che raccontava di una maledizione! Diceva che se fai pipì mentre hai la bici poggiata e non orienti il flusso a nord est si innesca una maledizione che fara’ si che la bici caschi sempre, anche se e’ nel box e sul cavalletto ogni volta che fai pipi’! Che roba....
Piuttosto di che si parla qui?
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Mi e' capitata la stessa identica cosa, ammaccatura nello stesso identico posto,ho bestemmiato per due tre giorni,incazzato si per la bozza sul telaio ma ancora piu per la pigrizia che ho avuto nell'appoggiarla maldestramente,bastavano 3 secondi in più e non di sarebbe fatta niente,morale, c......e io,adesso pero' sto sempre molto attento a come la metto... però non ci penso più,amen...;-);-);-)
 
  • Mi piace
Reactions: StefanoMD

StefanoMD

Biker superis
12/10/17
384
55
0
44
Firenze
Visita sito
Bike
Norco Range A 7.1 custom
Mi e' capitata la stessa identica cosa, ammaccatura nello stesso identico posto,ho bestemmiato per due tre giorni,incazzato si per la bozza sul telaio ma ancora piu per la pigrizia che ho avuto nell'appoggiarla maldestramente,bastavano 3 secondi in più e non di sarebbe fatta niente,morale, c......e io,adesso pero' sto sempre molto attento a come la metto... però non ci penso più,amen...;-);-);-)
Concordo in pieno
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
A me proprio la settimana scorsa una caduta, la bici parte in volo e cade (lei) rovinosamente a terra facendo una bella capriola. Sella tutta rovinata che ho dovuto poi sistemarla col nastro americano. A proposito, con che colla posso attaccare la finta pella su plastica? Ho provato con la uhu ma non attacca.
 

Zufolo

Biker superis
8/10/15
306
57
0
Vesuvio e dintorni
Visita sito
Bike
Canyon Lux Trail e altro...
Su consiglio di un amico ho tagliato 2 anelli da una vecchia camera d'aria.
Li tengo sempre tra la manopola e la leva cambio.
Quando parcheggio la bici blocco sempre i freni per evitare che la bici caschi.
Semplice ed economico.
 
  • Mi piace
Reactions: giovi@

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.681
10.251
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ola! Oggi dal sivende c’era uno che raccontava di una maledizione! Diceva che se fai pipì mentre hai la bici poggiata e non orienti il flusso a nord est si innesca una maledizione che fara’ si che la bici caschi sempre, anche se e’ nel box e sul cavalletto ogni volta che fai pipi’! Che roba....
Piuttosto di che si parla qui?
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ho provato col super attak normale ma non ha funzionato. Provo col gel :-)
con il flex gel dovresti non avere problemi, io ho incollato anche due tagli sullo pneumatico della bdc, 5/6 mm, e reggono una bella pressione...
è adatto per incollare parti anche morbide, al contrario del classico che si "screpola".

fine OT, torniamo a parlare di pisciate che ammaccano le bici! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo