Caduta da bici appoggiata e segno sul telaio

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Minitrek ha scritto:
con quella i marciapiedi sembreranno la pista di un velodromo

Bastard Inside [emoji23]

Cioè, non sarebbe vero o la battuta verte sul fatto che se prendi quella e poi vai per marciapiedi sei un mona?
Sono un nubbio vero, ancorché logorroico, ma mi piacerebbe capire lo stesso...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.969
5.890
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Cioè, non sarebbe vero o la battuta verte sul fatto che se prendi quella e poi vai per marciapiedi sei un mona?
Sono un nubbio vero, ancorché logorroico, ma mi piacerebbe capire lo stesso...

Ciao Cimpy[emoji6] hai trovato pane per i tuoi denti perchè sono più logorroico di te[emoji23] .
Dalle parti mie c'è una ztl che è un unico grande marciapiede a livello con la sede stradale dove è ammessa la circolazione alle bici, mezza volta per descrivere i percorsi cittadini che faccio nominando: "Il marciapiede" mi hanno dato del criminale[emoji23]
SmartSelect_20181019-170952_Google.jpg
Questo è il marciapiede incriminato ma niente... vecchi babbioni bacchettoni che hanno il grilletto facile e la lingua biforcuta[emoji5]
BSO fa delle "brevi" sortite sui marciapiedi, quindi con quella non avrebbe nessun tipo di problemi
Vedi @Cimpy_Babbano? Anche se gliel'ho spiegato nun vonn sapè nient[emoji23] [emoji23] [emoji23]



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ciao Cimpy[emoji6] hai trovato pane per i tuoi denti perchè sono più logorroico di te[emoji23] .
Dalle parti mie c'è una ztl che è un unico grande marciapiede a livello con la sede stradale dove è ammessa la circolazione alle bici, mezza volta per descrivere i percorsi cittadini che faccio nominando: "Il marciapiede" mi hanno dato del criminale[emoji23]
Vedi l'allegato 262590
Questo è il marciapiede incriminato ma niente... vecchi babbioni bacchettoni che hanno il grilletto facile e la lingua biforcuta[emoji5]
Vedi @Cimpy_Babbano? Anche se gliel'ho spiegato nun vonn sapè nient[emoji23] [emoji23] [emoji23]



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
@Cimpy_Babbano corri, corri!
salvati almeno tu! (cit.)
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.162
8.298
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
images
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
E comunque ci sono 3 (tre) punti della morte nel mio percorso quotidiano, cioè tre posti dove la tua vita è nelle mani degli automobilisti che passano, senza che tu possa farci niente.

Posso però eliminarne due salendo per 150 metri su un marciapiede.

Io lì vado, e al primo pedone che mi guarda storto mostro le catene (10 kg) con cui lego la bici. E poi scappo via, ovviamente.
;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo