Caduta da bici appoggiata e segno sul telaio

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
stai li, li che ti riprendi e poi...
la facciamo passa' a nuttat?! :-)

ahahahah di nuovo??? li mortaccc...:soffriba:
Oggi nuova tragedia...
avendo montato lo sram 12 V ho notato il carro posteriore lato catena, graffiato internamente sulla traversa superiore...
credo per l’uso del pignone 50..
ho già messo la protezione ma è troppo tardi...
che tragedia

:omertà::omertà::omertà:
ma nooooo dai!!! a tua scelta ti consiglio una di queste opzioni: 1) smettila di guardarla !! 2) andar a lourdes:smile::smile: !!
comunque è un classico, montar il recinto quando i cavalli son scappati!!:il-saggi: la protezione andrebbe montata prima!!! ma non ti preoccupare, ora ci rimbocchiamo le maniche e ti faccia passar à nuttat ( come dice minitrekketter):smile:
intanto ti invio un rotolo di questo cellophane
images
così la proteggiamo!!!! stà poveretta...
 
Ultima modifica:

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Oggi nuova tragedia...
avendo montato lo sram 12 V ho notato il carro posteriore lato catena, graffiato internamente sulla traversa superiore...
credo per l’uso del pignone 50..
ho già messo la protezione ma è troppo tardi...
che tragedia

:omertà::omertà::omertà:
Vedila cosi, hai gia dimenticato il primo graffio. Si dice che, non tutto il male viene per nuocere.

Poi sicuro che la catena sul 50 tocca il carro? Sara ma mi sembra un po strano.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
ahahahah di nuovo??? li mortaccc...:soffriba:

ma nooooo dai!!! a tua scelta ti consiglio una di queste opzioni: 1) smettila di guardarla !! 2) andar a lourdes:smile::smile: !!
comunque è un classico, montar il recinto quando i cavalli son scappati!!:il-saggi: la protezione andrebbe montata prima!!! ma non ti preoccupare, ora ci rimbocchiamo le maniche e ti faccia passar à nuttat ( come dice minitrekketter):smile:
intanto ti invio un rotolo di questo cellophane
images
così la proteggiamo!!!! stà poveretta...
non sfottere, peluche irlandese...!
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Vedila cosi, hai gia dimenticato il primo graffio. Si dice che, non tutto il male viene per nuocere.

Poi sicuro che la catena sul 50 tocca il carro? Sara ma mi sembra un po strano.
"contorsioni ...astrali perverse ", ..distorcono i materiali rendendoli vulnerabili alle malignità.... del mese d'ottobre!
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
ti dico una cosa, ma non dirla a nessuno, io ti volevo nominare ma poi ho pensato "quello e' un pirata, e' cattivo, lasciamo stare".
sssh
Tranquillo socio lo sai nessun problema, l'importante è essere consapevole di se stessi [emoji23] [emoji23] [emoji23] che pensieri profondi dono sconvolto dalla mattina sveglia alle 4:40 [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo