Caduta da bici appoggiata e segno sul telaio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Z

ziobike

Ospite
@StefanoMD :
Ciao innanzitutto!
Mi son letto tutto per disintossicarmi col vostro buonumore dalle discussioni postate nel: "Rampage con bici elettrica" ;-) e vi ringrazio!
Ma una cosa mi preoccupa...posso chiederti in che zona lavori? Sia mai che cadendo e facendomi male, arrivato al tuo PS mi raccatti proprio tu e mi mandi via solo con un paio di adesivi/cerotto con su il mio nome....:maremmac:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
@StefanoMD :
Ciao innanzitutto!
Mi son letto tutto per disintossicarmi col vostro buonumore dalle discussioni postate nel: "Rampage con bici elettrica" ;-) e vi ringrazio!
Ma una cosa mi preoccupa...posso chiederti in che zona lavori? Sia mai che cadendo e facendomi male, arrivato al tuo PS mi raccatti proprio tu e mi mandi via solo con un paio di adesivi/cerotto con su il mio nome....:maremmac:
ok ok ... oltre il nome ci metteremo pure la bandierina x farti contento, ok?:smile::smile:
ps: complimenti x il ragazzo quadrupede!;-) nell'avatar
 
  • Mi piace
Reactions: StefanoMD

StefanoMD

Biker superis
12/10/17
384
55
0
45
Firenze
Visita sito
Bike
Norco Range A 7.1 custom
@StefanoMD :
Ciao innanzitutto!
Mi son letto tutto per disintossicarmi col vostro buonumore dalle discussioni postate nel: "Rampage con bici elettrica" ;-) e vi ringrazio!
Ma una cosa mi preoccupa...posso chiederti in che zona lavori? Sia mai che cadendo e facendomi male, arrivato al tuo PS mi raccatti proprio tu e mi mandi via solo con un paio di adesivi/cerotto con su il mio nome....:maremmac:
Pisa...
esatto, cerotto con bandierina :scassat:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
anche se un ex rappresentante Santa mi ha detto che ormai non sono più le cruz di una volta...

non direi , sono sempre le stesse , ma con una grossa differenza , ovvero che prima avevano diciamo abbastanza la prerogativa del mondo gravity , dall'am enduro al dh non dico che ne avevano l'esclusiva , ma semplicemente pochi altri marchi competevano con loro come qualità , innovazione e funzionalità sul campo dei prodotti , il 90 % dei brand navigava nell' xc trail con ben pochi modelli specifici o cmq di alto livello oltre .
adesso negli ultimi 6-8 anni , semplicemente moltissimi altri marchi hanno raggiunto dal punto di vista tecnico e qualitativo i loro prodotti ( e spesso direi anche superati....) con dei costi minori dati dalla grande distribuzione .

parliamoci chiaro e tondo , se nel 2010 mi avessi chiesto " qual'è la migliore enduro ? " ti avrei risposto santa cruz nomad , adesso ritengo che ci siano almeno altri 7-8 modelli simili come livello , e qualcuno anche meglio per i miei gusti .

ritengo che santa semplicemente si sia un pò " seduta " sui vecchi fasti negli ultimi anni .

restano cmq delle bike top nel settore , non fraintendetemi , solo che semplicemente non sono più le uniche
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92 and Tc70

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
eeeee...a posto!
stiamo proprio messi bene...:-)
Come ripeto sempre hai colleghi se dovessi farmi male e si avvicinano i medici dell'infermeria, ho lasciato detto di finirmi per non farmi soffrire e ho detto tutto [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo