Cadore - Pian dei Buoi - Col Cervera

renatod

Biker novus
5/7/11
36
0
0
domegge
Visita sito
Bike
gt sanction
no tanti ma tanto fuoristrada ho girato un pò zona costapiana questa settimana ma non si arriva ancora oltre la metà strada del rifugio sopra tra slavine e neve è tutta da portare a spalla in compenso da lì i sentieri che scendono sono puliti
 

Ktmred

Biker serius
23/9/09
189
0
0
trecime
Visita sito
no tanti ma tanto fuoristrada ho girato un pò zona costapiana questa settimana ma non si arriva ancora oltre la metà strada del rifugio sopra tra slavine e neve è tutta da portare a spalla in compenso da lì i sentieri che scendono sono puliti


anche io pochi, l'altra sera sono andato fino a Palus San Marco ma nel bosco è ancora pieno di neve, praticamente zona Val Da Rin, Val Marzon, sentieri prima di Somadida sono ancora tutti off limits :smile:...non parliamo di Misurina.....se continua così faranno fatica anche a pulire la strada delle Tre Cime per l'arrivo di tappa del Giro!!!!
 

renatod

Biker novus
5/7/11
36
0
0
domegge
Visita sito
Bike
gt sanction
certo le zone a nord quest anno và per le lunghe io devo mettere ancora via gli sci comunque oggi ho fatto un giretto sopra venas e fino a colle anna la strada è pulita dietro sarà un disastro
poi discesa per il sentiero di naunie ma con la pioggia di ieri era come andare sul sapone
 

renatod

Biker novus
5/7/11
36
0
0
domegge
Visita sito
Bike
gt sanction
non sono passato di persona ma per sentito dire è piena di slavine penso che sopra la fontanella di metà strada sia ancora impraticabile se qualcuno non è passato a pulire (di solito o i gestori dei rifugi o qualcuno che ha la baita)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo