Normal
Dipende, per chi è all'inizio forse, ma per chi è abituato all'aggancio il passaggio ai flat può non essere così semplice.Il fatto di essere attaccato alla bici ti induce delle abitudini sbagliate che se con gli agganci non provocano conseguenze dannose, con i flat ti fanno perdere i pedali da sotto i piedi. Il flat richiede una guida molto più attiva, soprattutto di gambe, per non parlare poi della gestione della bici in aria che è completamente diversa.Infatti è un po di tempo che sto valutando di passare ai flat, proprio per migliorare la fluidità nella guida e imparare a gestire correttamente la bici in aria.
Dipende, per chi è all'inizio forse, ma per chi è abituato all'aggancio il passaggio ai flat può non essere così semplice.
Il fatto di essere attaccato alla bici ti induce delle abitudini sbagliate che se con gli agganci non provocano conseguenze dannose, con i flat ti fanno perdere i pedali da sotto i piedi. Il flat richiede una guida molto più attiva, soprattutto di gambe, per non parlare poi della gestione della bici in aria che è completamente diversa.
Infatti è un po di tempo che sto valutando di passare ai flat, proprio per migliorare la fluidità nella guida e imparare a gestire correttamente la bici in aria.