Cacciatori di montagna della milano Sud!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hexen

Biker popularis
7/7/04
70
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
inserisco questo topic per saper quanti già si riptrovano o ancora non lo fanno la domenica per spedizioni montanare in sella alla nostra amata partendo da milano sud.
Io sono di Rozzano, ma mi piacerebbe conoscere gente anche limitrofa.. fatemi sapere grazie!
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Ciao a tutti,
inserisco questo topic per saper quanti già si riptrovano o ancora non lo fanno la domenica per spedizioni montanare in sella alla nostra amata partendo da milano sud.
Io sono di Rozzano, ma mi piacerebbe conoscere gente anche limitrofa.. fatemi sapere grazie!

Ciao,

io sono di base a Pavia e quando riesco cerco di non uscire sul piattone, soprattutto il weekend: quest'anno ho frequentato molto l'Oltrepo ma non mi dispiacerebbe spaziare su zone a Nord restando su tempi di trasferimento sotto le 2h. Tu che trasferte fai in genere?

Saluti

Mario :i-want-t:
 

hexen

Biker popularis
7/7/04
70
0
0
Visita sito
Ciao Mario,
anche per me lo stesso..nel weekend mi muovo verso nord o sud (liguria) stando anche io sotto le 2 h ore di trasferimento, anche se a volte ci sta anche un pezzo in più l'importante è organizzare e dividersi il viaggio!! Questo weekend per esempio ,visto il freddo mi sa che faccio un salto a finale ligure domenica!!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ciao a tutti,
inserisco questo topic per saper quanti già si riptrovano o ancora non lo fanno la domenica per spedizioni montanare in sella alla nostra amata partendo da milano sud.
Io sono di Rozzano, ma mi piacerebbe conoscere gente anche limitrofa.. fatemi sapere grazie!


Ciao caro!
io sono zibido san giacomo! benvenuto!!! :celopiùg::celopiùg:

segui i vari topic della zona,ticino malpensa,ticino bereguardo,fasan de la moooooooooo,e ussa rozzano, troverai cio che cerchi!
ci si vede allora! a presto!
 

koutek

Biker serius
4/7/07
138
-3
0
Ivrea
Visita sito
Ciao Hexen non siamo proprio MIlano Sud ma abbiamo la sede presso Porta Nuova , usciamo quasi tutti i we ti giro il link del nostro sito anche se preò lo stiamo cambiando

ciao

[url]http://www.mtb-caisem.org/raggioxraggio/?pg=chi[/URL]


Ciao caro!
io sono zibido san giacomo! benvenuto!!! :celopiùg::celopiùg:

segui i vari topic della zona,ticino malpensa,ticino bereguardo,fasan de la moooooooooo,e ussa rozzano, troverai cio che cerchi!
ci si vede allora! a presto!
 

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
ciao,
Io sono di Rozzano
io sono ad un tiro di schioppo...

siamo un gruppeto di rovinati che d'estate gira abbastanza per bike park e poi vaga in cerca di bei sentieri
tanto per darti un'idea delle nostre ultime uscite: Beigua, Tardia, San Bartolomeo e ieri Finale Ligure.
prossime idee: venerdì 28 (da confermare) Rapallo a provare le tracce che già non conosciamo tra quelle preparate da DeepBike, domenica Sestri Levante o T rovesciata o Ciappi+Caprazoppa o...
con noi sono necessari due requisiti: infinita pazienza per aspettarci in salita ed un'età mentale < 10 anni ;-)

stammi bene
 

hexen

Biker popularis
7/7/04
70
0
0
Visita sito
Ottimoio a capo sono giu a finale x tre giorni..magari si coglie l'occasione di incontrarci li ..scendo domenica mattina e sto li anche 31 e 1...
Altrimenti si organizza qualcosa sicuro dai...
ti lascio mio cell 3491978637
Sergio
 

Classifica mensile dislivello positivo