mauretto ha scritto:ostia, le grandi opere!
complimentoni e basta!
QUOTO ed aggiungo: "E' piu' bello del ponte sullo stretto!!"
mauretto ha scritto:ostia, le grandi opere!
complimentoni e basta!
HUGEen ha scritto:Se passa sopra e se passa sotto...chi passa sotto se fa pure nu zumpittu proprio sotto il northshore...sul northshore esci storto e atterri in un bank di terra(sulla destra della foto).
Pe costruì sta roba te spezzi la schiena, ma ti costruisci l'anima! :-? :-? :-?
E non ve potete immaginà quello che se sta formando a monte di sta passerella... :-? :-? :-?
boomnder ha scritto:HUGEen ha scritto:Se passa sopra e se passa sotto...chi passa sotto se fa pure nu zumpittu proprio sotto il northshore...sul northshore esci storto e atterri in un bank di terra(sulla destra della foto).
E non ve potete immaginà quello che se sta formando a monte di sta passerella... :-? :-? :-?
forza jugginnnn...che il prossimo video ve lo fate su questi....e vediamo se luca il pazzo parla ancora... :-? :-? :-?
(mica sai se rosariio vende la sua stinky....è troppo figha
immanodonte Uomocross ha scritto:boomnder ha scritto:HUGEen ha scritto:Se passa sopra e se passa sotto...chi passa sotto se fa pure nu zumpittu proprio sotto il northshore...sul northshore esci storto e atterri in un bank di terra(sulla destra della foto).
forza jugginnnn...che il prossimo video ve lo fate su questi....e vediamo se luca il pazzo parla ancora... :-? :-? :-?
A quale Stinky ti riferisci?
Quella verde militare?
Se e' così allora stiamo parlando della bici del PUTTO (che sarebbe anche intenzionato a venderla) pero' non subito credo.
boomnder ha scritto:immanodonte Uomocross ha scritto:boomnder ha scritto:HUGEen ha scritto:Se passa sopra e se passa sotto...chi passa sotto se fa pure nu zumpittu proprio sotto il northshore...sul northshore esci storto e atterri in un bank di terra(sulla destra della foto).
Quella verde militare?
Se e' così allora stiamo parlando della bici del PUTTO (che sarebbe anche intenzionato a venderla) pero' non subito credo.
non so...sinceramente non l'ho mai vista la sua...(me lo disse ivan che rosario ha un negoz di bici)
troppo figha è la stinky..per i miei gusti...e per la mie tasche...comunque..anch'io non ho intenzione di prenderla subito...non ho molti soldi ora...ma dammi qualke numero...che me li vado a giocarechissà la fortuna...
ma prechè bici del putto?
immanodonte Uomocross ha scritto:boomnder ha scritto:immanodonte Uomocross ha scritto:boomnder ha scritto:HUGEen ha scritto:Se passa sopra e se passa sotto...chi passa sotto se fa pure nu zumpittu proprio sotto il northshore...sul northshore esci storto e atterri in un bank di terra(sulla destra della foto).
Quella verde militare?
non so...sinceramente non l'ho mai vista la sua...(me lo disse ivan che rosario ha un negoz di bici)
troppo figha è la stinky..per i miei gusti...e per la mie tasche...comunque..anch'io non ho intenzione di prenderla subito...non ho molti soldi ora...ma dammi qualke numero...che me li vado a giocarechissà la fortuna...
ma prechè bici del putto?
Perche' si chiama PUTTO (cioe', siamo noi che lo abbiamo rinominato così) quando lo vedrai capirai...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?