Caborro Country (il sogno)

REVOLVA

Biker serius
10/5/04
211
0
0
L'AQUILA
www.montanuswild.com
Bike
Corvid Cycles
Caborro Country è quasi ultimato, un percorso da freeride diddio,con northshore, drop, bob, jump; mancano le ultime strutture che tra massimo due settimane verranno sistemate, intanto ecco due foto:
 

Allegati

  • caborro-01_492.jpg
    caborro-01_492.jpg
    59,9 KB · Visite: 56
  • caborro-02_966.jpg
    caborro-02_966.jpg
    53,5 KB · Visite: 62

HUGEen

Biker paradisiacus
Se passa sopra e se passa sotto...chi passa sotto se fa pure nu zumpittu proprio sotto il northshore...sul northshore esci storto e atterri in un bank di terra(sulla destra della foto).
Pe costruì sta roba te spezzi la schiena, ma ti costruisci l'anima! :-? :-? :-?
E non ve potete immaginà quello che se sta formando a monte di sta passerella... :-? :-? :-?
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
hhaaaaaaaaiiiiiiiiiooooooooooo ma quando ci invitate per fare tutta sta roba mortacci vostri . io e dexter una due giorni di sicuro la famo, il periodo lo decidete voi, ci trovate una pensioncina dove se mangi bene e beva meglio, ci fate compagnia a tavola la sera e il gioco e fatto. no???? complimenti per tutto lo sbattio che ci state mettendo per allestire i sentieri delle vs parti come a vancouver. siete belliii. :eek: :free:
 

Cinghiale

Biker superis
10/5/03
417
19
0
48
Genova-Liguria-Italia
Visita sito
veramente bellissimo!!!...un'unico appunto...non suonerebbe meglio CABORRO COUNTY? (Contea di Caborro) piuttosto che Country (non vorrete mica che vi prendano per crossCOUNTRYsti).... :-?

In gamba ragazzi siete i mejo!!!
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
NONNOBANSHEE ha scritto:
hhaaaaaaaaiiiiiiiiiooooooooooo ma quando ci invitate per fare tutta sta roba mortacci vostri . io e dexter una due giorni di sicuro la famo, il periodo lo decidete voi, ci trovate una pensioncina dove se mangi bene e beva meglio, ci fate compagnia a tavola la sera e il gioco e fatto. no???? complimenti per tutto lo sbattio che ci state mettendo per allestire i sentieri delle vs parti come a vancouver. siete belliii. :eek: :free:

...venite x la prima dell'ARRUST-bike 2005... :-P e se venite dal venerdì vi portiamo anche sul Pomilio...buoni 20km di discesa... dai 2000mt slm ai 320mt slm... :-x può bastare ?!?!?

p.s.: che sono belli ho qualche dubbio in proposito... :-( ...ti ricordi le facce che hanno gli opachi...
 
Cinghiale ha scritto:
veramente bellissimo!!!...un'unico appunto...non suonerebbe meglio CABORRO COUNTY? (Contea di Caborro) piuttosto che Country (non vorrete mica che vi prendano per crossCOUNTRYsti).... :-?

In gamba ragazzi siete i mejo!!!

Abbiamo scelto COUNTRY per assonanza con una certa marca di sigarette che sponsorizza anche la Ferrari (bianco rosso)... Così giusto per pigliare un po' per il CUl0 :-P
 

Morgoth

Biker superis
10/3/03
314
0
0
Padova
Visita sito
Siete troppo forti ragazzi :-? :-?
Io e tarkil quando possiamo passare dalle vostre bande a provare tutto quel ben di Dio:ci accampiamo in qualche campeggio con la nostra tenda e passiamo le giornate a fare su e giù :prost: :prost:
Potreste fare un bel book con tutte le foto dei sentieri :-o
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
azz.... dopo sestola avevo in programma il 17/19 giugno di andare in austri allo slopen style raduno internazinale di dirt e trial in posti con impianti di risalita ovovie dove con 15 euro giornalieri ci fai 50km di piste 3ride !!!! orcozziioo posso anche decidere di partire con il camper a noleggio dalla parte opposta e venire li in abruzzo. per me l'importante e' divertirmi quindi credo che si possa fare. ma ho visto qualche astemio fra di voi, non e' poi che non si beva a cena vero?? :prost: :eek:
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
NONNOBANSHEE ha scritto:
azz.... dopo sestola avevo in programma il 17/19 giugno di andare in austri allo slopen style raduno internazinale di dirt e trial in posti con impianti di risalita ovovie dove con 15 euro giornalieri di fai 50km di piste 3ride !!!! orcozziioo posso anche decidere di partire con il camper a noleggio dalla parte opposta e venire li in abruzzo. per me l'importante e' divertirmi quindi credo che si possa fare. ma ho visto qualche astemio fra di voi, non e' poi che non si beva a cena vero?? :prost: :eek:

..la data è tutta da decidere...facile che sia anche il 12 giugno se gli Opachi finiscono i lavori...eppoi di ARRUST-bike lo scorso anno abbiamo fatto 3 edizioni...se perdi la prima, ti rifai con le successive... :prost:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ok pescecane allora posso decidere con calma. se il 12 o le prossime edizioni. comunque verro di certo e mi porto il dexter e qualcun'altro. ciao :-? ho visto ora che ci siete anche voi all'up/down, bene bene cosi con una birrozza e piada in mano seduti stravaccati si ragiona meglio. io ci saro dalle prime luci del mattino del sabato quindi fatevi notare su a sestola cosi ci si parla. consoglio di girare per il centro vestiti solo di tanga e scarpe con protezioni, un modo ti riconoscervi subito!! :smile: :smile: scusa ma sono gia in bevuta :prost: :-x :-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo