Caborro Country è quasi ultimato, un percorso da freeride diddio,con northshore, drop, bob, jump; mancano le ultime strutture che tra massimo due settimane verranno sistemate, intanto ecco due foto:
NONNOBANSHEE ha scritto:hhaaaaaaaaiiiiiiiiiooooooooooo ma quando ci invitate per fare tutta sta roba mortacci vostri . io e dexter una due giorni di sicuro la famo, il periodo lo decidete voi, ci trovate una pensioncina dove se mangi bene e beva meglio, ci fate compagnia a tavola la sera e il gioco e fatto. no???? complimenti per tutto lo sbattio che ci state mettendo per allestire i sentieri delle vs parti come a vancouver. siete belliii. :eek:
dexter ha scritto:quand'è l'arrust bike?
Cinghiale ha scritto:veramente bellissimo!!!...un'unico appunto...non suonerebbe meglio CABORRO COUNTY? (Contea di Caborro) piuttosto che Country (non vorrete mica che vi prendano per crossCOUNTRYsti).... :-?
In gamba ragazzi siete i mejo!!!
NONNOBANSHEE ha scritto:azz.... dopo sestola avevo in programma il 17/19 giugno di andare in austri allo slopen style raduno internazinale di dirt e trial in posti con impianti di risalita ovovie dove con 15 euro giornalieri di fai 50km di piste 3ride !!!! orcozziioo posso anche decidere di partire con il camper a noleggio dalla parte opposta e venire li in abruzzo. per me l'importante e' divertirmi quindi credo che si possa fare. ma ho visto qualche astemio fra di voi, non e' poi che non si beva a cena vero??:eek:
L'Avatar e' l'immagine che hai sotto il nome (nel tuo avatar c'e' scritto AC/DC...per capirsi).lord_spyro9 ha scritto:Cosa è l'avatar?e chi sono gli opachi?
Pubblicità occulta eh?immanodonte Uomocross ha scritto:L'Avatar e' l'immagine che hai sotto il nome (nel tuo avatar c'e' scritto AC/DC...per capirsi).lord_spyro9 ha scritto:Cosa è l'avatar?e chi sono gli opachi?
Per sapere chi sono gli opachi clicca il link nella mia firma.
ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?