c

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
:-? :-? bellali!
Direi che è stata una cena mitica, mi sono divertito e (come sempre ormai) ho conosciuto nuovi forumendoli.
Moolto avanti la Mirella che col Pupo pregustava di organizzare un raduno vinereccio :shock: , dovra esserci anche Girandola che a quanto pare a forza di vinello ha traboccato tutto il suo amore por noialtri :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Brava Blu, hai dimostrato che se non ti avvicini ai satanici toscanacci 8-) ma ti fai guidare da Maurizio :prega: riesci ad essere il bastone della vecchiaia di Girandola!

PS: comprate la bike di Tarantola e svuotate il garage di Maio, altrimenti rimarranno 2 anime in pena!!

PS: chi dic eche il vero nick di Maurizio si GPS?! il vero GPS è il Nonno che arriva ovunque senza cartina!
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
Che dire???

sono contenta che ci sia stata la cena...

Sia per salutare Maio e Maiowoman ( :cry: :eek:)
....sia per avervi rivisto!!!

Grande FRANZ....che sei venuto alla nostra cena da Padova!! :-?

Mi dispiace che non ci sia stata Soldo...

Grandi i ragazzi di Carpi...ogni volta li scopro sempre più simpatici!

Grazie Cafe e Jenny...rappresentanza di Parma :eek:

Incredibile...c'era anche Mud (che x venire ha deciso di invecchiare di un anno :-) )

Un saluto a PUPO e PUPA (scusate...un po' cafona non mi sono presentata...ma sono timida...)

Maurizio bis: che dire... una mente matematica, poetica, e un carattere incredibilmente timido. Cresce la mia stima nei suoi confronti. :eek:

X tutti:grazie di aver partecipato... :eek:

e Ciccio: grazie x le chiacchere in birreria! Anche tu sei una rivelazione:
ti racconterò della prima volta che ci siamo visti... :-)

Allle ti chiedo scusa x i 500000 abbracci di Girandola: ma dai...ammettilo...sarà AFFETTUOSO ?? :smile:

TERRY....SONO SERIAMENTE PREOCCUPATA DELLA TUA STORIA CON GIRA :smile:

Un :eek: di nuovo a tutti...
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Gran bella compagnia.....gran bella baracca......gran bella gente.....gran bel locale........gran bella serata........gran bella camicia di stecca......gran bella mangiata......gran bel parcheggio.....gran bel etc..etc..

GRAN BEL MAL DI TESTA SABATO MATTINA!!!! :-P :scassat: :prega:




@ Maurizio Bis: ?
 

tarantola

Biker velocissimus
Altri particolari topici che avete scordato...
A girandola è stato servito su un bel piatto da portata un ammortizzatore a molla :smile: .
Stecca faceva il gallo con la sua topona munito di camicia da rappresentate piastrellaro... Inevitabilmente è diventato bersaglio di ciccioli volanti e croste di formaggio. Così impara a fare l'SDG a una cena di biker... vergogna
8-)

Un ringraziamento speciale da parte del mio culetto traforato a tutte quelle brutte persone del forum che mettevano sulla mia sedia - appena io mi alzavo per qualche secondo - 601 stuzzicadenti affilatissimi. Le mie chiappe oggi hanno il morbillo
:?

Blu ormai devi fartene una ragione. Tra me e Girandola è in atto una storia d'amore platonica e parallela... che uomo! :eek:
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
Che dire ragazzi, vi volgio bene a tutti quanti (a Girandola ovviamente un po' di piu' la quantita' normale non gli basta ;-) ) :eek: .

Virtualmente ci sentiremo, ma mi mancherete a livello "fisico" :cry:

Ovviamente a turno (ma anche tutti assieme) vi aspetto tutti nello splendido Connecticut!
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Bella cena, sono arrivate le 3 del mattina e neanche me ne accorgevo, quando la compagnia è giusta, il tempo vola........
A presto ad una prossima cena, complimenti a tutti :eek:
 

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
si, e' stata davvero una bella serata (stuzzicadenti nella chiappe a parte...qui sono solidale con Tara: Mud, la prossima volta te tocca :scassat: )

nota speciale:non avevo mai visto giro cosi' in bibita...e' fenomenale! :-P
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
stecca ha scritto:
si, e' stata davvero una bella serata (stuzzicadenti nella chiappe a parte...qui sono solidale con Tara: Mud, la prossima volta te tocca :scassat: )

nota speciale:non avevo mai visto giro cosi' in bibita...e' fenomenale! :-P


neanche dalla grecia riesci a stare lontano da noi....mo che carein :eek: !!

ho hai perso l'aereo grazie a noi?? :shock:
 

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
blu ha scritto:
stecca ha scritto:
si, e' stata davvero una bella serata (stuzzicadenti nella chiappe a parte...qui sono solidale con Tara: Mud, la prossima volta te tocca :scassat: )

nota speciale:non avevo mai visto giro cosi' in bibita...e' fenomenale! :-P


neanche dalla grecia riesci a stare lontano da noi....mo che carein :eek: !!

ho hai perso l'aereo grazie a noi?? :shock:

all'aereo ci sono andato direttamente e senza passare dal via....e' che non posso fare a meno di voi...cosi' tra una relazione e l'altra quando posso vi leggo...ma tra un po' devo andare.

un abbraccio a tutti voi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo