c

dexter

Biker dantescus
5/10/03
4,738
1
0
49
Prov. Mo
garuti.eu
:-? :-? bellali!
Direi che è stata una cena mitica, mi sono divertito e (come sempre ormai) ho conosciuto nuovi forumendoli.
Moolto avanti la Mirella che col Pupo pregustava di organizzare un raduno vinereccio :shock: , dovra esserci anche Girandola che a quanto pare a forza di vinello ha traboccato tutto il suo amore por noialtri :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Brava Blu, hai dimostrato che se non ti avvicini ai satanici toscanacci 8-) ma ti fai guidare da Maurizio :prega: riesci ad essere il bastone della vecchiaia di Girandola!

PS: comprate la bike di Tarantola e svuotate il garage di Maio, altrimenti rimarranno 2 anime in pena!!

PS: chi dic eche il vero nick di Maurizio si GPS?! il vero GPS è il Nonno che arriva ovunque senza cartina!

blu

Biker infernalis
11/22/02
1,839
0
0
45
casalgrande alto (RE)
Che dire???

sono contenta che ci sia stata la cena...

Sia per salutare Maio e Maiowoman ( :cry: :eek:)
....sia per avervi rivisto!!!

Grande FRANZ....che sei venuto alla nostra cena da Padova!! :-?

Mi dispiace che non ci sia stata Soldo...

Grandi i ragazzi di Carpi...ogni volta li scopro sempre più simpatici!

Grazie Cafe e Jenny...rappresentanza di Parma :eek:

Incredibile...c'era anche Mud (che x venire ha deciso di invecchiare di un anno :-) )

Un saluto a PUPO e PUPA (scusate...un po' cafona non mi sono presentata...ma sono timida...)

Maurizio bis: che dire... una mente matematica, poetica, e un carattere incredibilmente timido. Cresce la mia stima nei suoi confronti. :eek:

X tutti:grazie di aver partecipato... :eek:

e Ciccio: grazie x le chiacchere in birreria! Anche tu sei una rivelazione:
ti racconterò della prima volta che ci siamo visti... :-)

Allle ti chiedo scusa x i 500000 abbracci di Girandola: ma dai...ammettilo...sarà AFFETTUOSO ?? :smile:

TERRY....SONO SERIAMENTE PREOCCUPATA DELLA TUA STORIA CON GIRA :smile:

Un :eek: di nuovo a tutti...

caffe mangusta

Biker popularis
5/27/03
84
0
0
fidenza
bella serata, grazie a tutti!
fa sempre piacere rivedervi, non mancheranno
di certo altre iniziative del genere, alla prossima.
siete fortissimi, troppo i migliori!
ciao a tutti!

caffe

girandolafunesta

Biker forumensus
11/18/02
2,230
1
0
47
Casalgrande (RE)
Gran bella compagnia.....gran bella baracca......gran bella gente.....gran bel locale........gran bella serata........gran bella camicia di stecca......gran bella mangiata......gran bel parcheggio.....gran bel etc..etc..

GRAN BEL MAL DI TESTA SABATO MATTINA!!!! :-P :scassat: :prega:

@ Maurizio Bis: ?

girandolafunesta

Biker forumensus
11/18/02
2,230
1
0
47
Casalgrande (RE)
Vento maledetto........io l'avevo detto di non uscire.......ma voi siete troppo scalmanati......

Però io vi vogli bene davvero :-) ma sto diventando troppo :vecio: per stare nel parcheggio a prendere aria in faccia....

tarantola

Biker velocissimus
Altri particolari topici che avete scordato...
A girandola è stato servito su un bel piatto da portata un ammortizzatore a molla :smile: .
Stecca faceva il gallo con la sua topona munito di camicia da rappresentate piastrellaro... Inevitabilmente è diventato bersaglio di ciccioli volanti e croste di formaggio. Così impara a fare l'SDG a una cena di biker... vergogna
8-)

Un ringraziamento speciale da parte del mio culetto traforato a tutte quelle brutte persone del forum che mettevano sulla mia sedia - appena io mi alzavo per qualche secondo - 601 stuzzicadenti affilatissimi. Le mie chiappe oggi hanno il morbillo
:?

Blu ormai devi fartene una ragione. Tra me e Girandola è in atto una storia d'amore platonica e parallela... che uomo! :eek:

maio

Biker tremendus
10/30/02
1,117
-2
0
47
Sassuolo - Piastrella Valley
Che dire ragazzi, vi volgio bene a tutti quanti (a Girandola ovviamente un po' di piu' la quantita' normale non gli basta ;-) ) :eek: .

Virtualmente ci sentiremo, ma mi mancherete a livello "fisico" :cry:

Ovviamente a turno (ma anche tutti assieme) vi aspetto tutti nello splendido Connecticut!

boic

Biker forumensus
10/31/02
2,250
48
0
51
piastrella valley
Bike
EVIL
Bella cena, sono arrivate le 3 del mattina e neanche me ne accorgevo, quando la compagnia è giusta, il tempo vola........
A presto ad una prossima cena, complimenti a tutti :eek:

stecca

Biker extra
6/22/03
729
1
0
47
shashuolo
si, e' stata davvero una bella serata (stuzzicadenti nella chiappe a parte...qui sono solidale con Tara: Mud, la prossima volta te tocca :scassat: )

nota speciale:non avevo mai visto giro cosi' in bibita...e' fenomenale! :-P

blu

Biker infernalis
11/22/02
1,839
0
0
45
casalgrande alto (RE)
stecca said:
si, e' stata davvero una bella serata (stuzzicadenti nella chiappe a parte...qui sono solidale con Tara: Mud, la prossima volta te tocca :scassat: )

neanche dalla grecia riesci a stare lontano da noi....mo che carein :eek: !!

ho hai perso l'aereo grazie a noi?? :shock:

stecca

Biker extra
6/22/03
729
1
0
47
shashuolo
blu said:
stecca said:

neanche dalla grecia riesci a stare lontano da noi....mo che carein :eek: !!

ho hai perso l'aereo grazie a noi?? :shock:

all'aereo ci sono andato direttamente e senza passare dal via....e' che non posso fare a meno di voi...cosi' tra una relazione e l'altra quando posso vi leggo...ma tra un po' devo andare.

un abbraccio a tutti voi

Ultimi itinerari e allenamenti